benedettorubino ha scritto:rebel8 ha scritto:benedettorubino ha scritto:Ciao Rebel,
sono andato sul sito Haldford alla sezione coprivolanti:
http://www.halfords.com/webapp/wcs/stores/servlet/categorydisplay_storeId_10001_catalogId_10151_categoryId_165755_langId_-1
Riesci a capire qual'e' quello tuo? Riusciresti a postarmi delle foto? Vorrei comprarlo senza fare cavolate....il tuo aiuto sarebbe importante! Betto.
Ciao
ecco il coprivolante
Grazie Rebel,
questo e' il tuo o sbaglio?
OctaviaUd ha scritto:Il mio è in pelle.Dopo 4 anni e 105000 km è ancora perfetto!!
Si l'unico punto che tende leggermente ad usurarsi è la manopola della leva cambio in pelle pure quela lateralmente. Ho il vizio di guidare spesso con una mano soprarosberg ha scritto:Perfetto direi!
Il volante in pelle della Golf ha 10 anni ed è ancora messo bene.. è molto lucido però, che personalmente non lo ritengo brutto o comunque un problema..minmil ha scritto:..il mio ha tenuto bene sino ai 180.00o...premetto che l'ho sempre tenuto pulito....ora che ne ho 217.000 è bello lucido :cry:...su altri forum consigliavano quasta pulizia che ho provato e ridona al volante un certo aspetto "da nuovo"...pulizia con spugna morbida,umida appena con acqua tiepida e "sporca" di sapone di marsiglia (panetto)...passate tutto il volante e immediatamente lo pulite asciugate con uno straccio pulito....vedrete come cambia... :lol:
gasato70 ha scritto:Bravo Reknic... Bel lavoro... ma non vorrei che l'impugnatura diventasse un pò troppo grossa...![]()
reknic ha scritto:gasato70 ha scritto:Bravo Reknic... Bel lavoro... ma non vorrei che l'impugnatura diventasse un pò troppo grossa...![]()
No, non lo é assolutamente. Ho scelto apposta questa soluzione. I coprivolante che troviamo presso i negozi di accessori auto si fanno "sentire" eccome. Ho avuto modo di provarli e ti assicuro che non é la stessa cosa.
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa