rebel8 ha scritto:benedettorubino ha scritto:rebel8 ha scritto:iorio84 ha scritto:riporto qui un messaggio che avevo scritto in un altra sezione x chiedervi un parere
"l'unica cosa che mi ha lasciato un po'perplesso del mio acquisto e' stato il volante che risulta molto liscio..
la macchina ha la cronologia dell'unico tagliando eseguito a 29.000 e avevo contattato il vecchio proprietario spendendo un botto per fare una visura storica che mi aveva assicurato che i km erano quelli "
...premesso che io con la macchina sono molto pignolo..vorrei sapere in che stat si trova il volante della vostra octavia dopo 40.000 km..
Uso il coprivolante, l'ho pagato l'equivalente di una quindicina di euro e ha una presa migliore del volante originale Skoda in pelle.
La mia ha 6 anni e se non sono cambiati di recente i volanti Skoda sono troppo lisci per i miei gusti già da nuovi (non quelli della vRS).
Io l'ho rovinato senza volerlo. Il coprivolante dove l'hai comprato?Hai marca/modello?
Acquistato presso la catena di accessori auto Halfords in Gran Bretagna.
Un po' fuori mano per te Betto.
In Italia si trovano di pelle e belli, ma non col ''grip'' che piace a me, e troppo cari. Idealmente bisognerebbe montare quelli della vRS se si potesse, in fase di ordinazione della vettura nuova.
Ciao Rebel,
sono andato sul sito Haldford alla sezione coprivolanti:
http://www.halfords.com/webapp/wcs/stores/servlet/categorydisplay_storeId_10001_catalogId_10151_categoryId_165755_langId_-1
Riesci a capire qual'e' quello tuo? Riusciresti a postarmi delle foto? Vorrei comprarlo senza fare cavolate....il tuo aiuto sarebbe importante