Swift1988 ha scritto:Si ma quanto pesano adesso le auto?!![]()
![]()
![]()
Naturalmente c'e' anche questo fattore per nulla tracurabile egregio.
Regards,
The frog
Swift1988 ha scritto:Si ma quanto pesano adesso le auto?!![]()
![]()
![]()
Ti quoto, un'auto assolutamente inadeguata ormai. Non l'ho mai particolarmente apprezzata. I suoi unici pregi erano la discreta abitabilità e il prezzo ridicolo. Per il resto parliamo di un'auto spartana, insicura, con una dotazione risibile e dalla linea tremendamente datata.ferrets ha scritto:è stata anche troppo a listino...
Non è così. I dati sugli incidenti stradali e la mortalità sulle strade sono decisamente migliori se paragonati a quelli di 10 anni fa. Oggi le automobili sono molto più sicure, e i risultati ci sono.MotoriFumanti ha scritto:Una volta non c'erano tutte queste storie. Non si pensava ai cresh test,abs,esp ecc.....ecc......Eppure mi sembra che i morti siano invariati.
Sopprattutto quelli del sabato sera....................
Swift1988 ha scritto:(es la swift a 200 ci arriva dopo un po, ma non sei in totale sicurezza).
MotoriFumanti ha scritto:Ma perchè fare auto che camminano più dei limiti consentiti? Forse perchè qualcuno ci perde......! Hanno inventato la telecamera che legge i cartelli,non possono inventare la telecamera che riesce a capire su che strada sei(autostrada,statale ecc...ecc...) e limitare la velocità di conseguenza?
MotoriFumanti ha scritto:Secondo voi, quale auto uscita di produzione rifarebbe tanti clienti se rimessa in commercio?
Secondo me una delle tante sarebbe la Fiat Panda.
Sbarazzina, pratica,affidabile e funzionale. Per persone che vogliono un'auto che sappia soddisfare le proprie esigenze senza troppe preoccupazioni.
Paraurti in plastica NON VERNICIATA. in caso di rottura il costo è estremamente basso.Soppratutto in città, dove sono frequenti i "colpi di coda",non è una cosa scontata.
Meglio non toccare il tasto dolente: sicurezza. Quella scarseggia veramente.
http://www.virtualtuning.it/images/fotomontaggi/vt_495_01.jpg
io max sono arrivato a 180. :lol: :lol: :lol: In IV ovviamnete, in V nemmeno spingeblackblizzard ha scritto:Swift1988 ha scritto:(es la swift a 200 ci arriva dopo un po, ma non sei in totale sicurezza).
sì, in caduta libera![]()
![]()
i casi sono due: o hai il tachimetro che sballa di 20 all'ora, o ti hanno nascosto il 1.6 della sport sotto il cofano senza che te lo dicessero (che tra l'altro manco quella arriva a 200 all'ora)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
99octane ha scritto:Io vorrei capire quanti di coloro che si preoccupano tanto della sicurezza passiva dell'auto, che vogliono i 14 airbag, e una struttura che protegge come un carroarmato (e pesa come un carroarmato), poi hanno uno scooter e quando ci viaggiano in citta' magari zigzagano nel traffico.
La sicurezza in auto siamo noi.
E' molto piu' al sicuro chi guida il pandino in modo oculato di chi guida l'Audi A6 come un pirla.![]()
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa