vuotto63 ha scritto:Il nuovo 8 marce è molto buono , certo per una guida piu' rilassata...in citta' poi il dkg non è ancora a livello dello steptronic , probabilmente il cliente medio della 5 si trova piu' a suo agio col convertitore..Erano anni che non prendevo una berlina (535i nel 1988 , pensa) , volevo farlo strano almeno un po' :lol:zeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Mi tocca per lavoro (devo rimettermi a macinare km ) , tra poco mi sa che arriva Mobi dick al posto della M (sett prox o giu' di li' )zeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Confermo , ha proprio tutta un ' altra "verve" (sto diventando un esperto di biturbi BMWzeusbimba ha scritto:io sono convinto che il 23d dovrebberlo metterlo su tutta la gamma, i costi di gestione sono praticamente uguali al 20 però offre più ripresa ed allungo, non ci penserei 2 volte se dovessi scegliere tra i 4 cilindri.... 8))
vero, io l'avevo provato sull'X1, alla fine molli il mitico v8 e passi al diesel???![]()
Bhe, diciamo che cadi sempre in piedi..... complimenti, bel mezzo (però io l'avrei preso touring).
Però non capisco perchè non mettano il doppia frizione almeno sul 6 cilindri, il convertitore di coppia per quanto sia affinato a mio avviso non è più al passo con i tempi....
Sono daccordo per la tranquillità però io dico almeno dare la possibilità di scelta magari solo ai 35d visto che sul 35ì il doppia frizione è disponibile... complimenti ancora per il nuovo ferro, a me piace molto...