nientepopodimenoche

Oh..bisogna rassegnarsi a quello che passa il conventoLUISELLA1972 ha scritto:nientepopodimenoche![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono mai stato fidanzato con una modella ma uscire la sera comunque è costoso. Non considerando la spesa per il taxi e il salto finale in discoteca(non ho mai amato le discoteche), tra aperitivo(20 Euro in 2), ristorantino chic(almeno 60 Euro a cranio) e gelato a piazza di Spagna(altri 20 Euro in 2) siamo comunque sui 160 Euro. Consideriamo un' altra ventina di Euro tra benzina e sigarette, 180 Euro. Adesso che sono single risparmio un sacco di quattrinispeed64 ha scritto:Bah ! Si puo' passare una serata a Milano con una donna normale senza lasciarci lo stipendio....Se le tengano pure ste' modelle anoressiche....meglio delle sane rotondita'alfistaConvinto ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=fVUlMTA2tzA&feature=related
ps:neanche io so k era l'Happy hour![]()
![]()
Quest'amico aveva visto giustoalfistaConvinto ha scritto:poco ma sicuro sia in fatica che in denaroa_gricolo ha scritto:...per questo un mio amico sosteneva che andare a put... è più economico che corteggiare....
Beh ! Io abito in una citta' di provincia ma a Milano avevo la tipa fino a qualche tempo fa.Sicuramente divertirsi e' diventato un costo e sicuramente piu' a Milano che ad Alessandria dove vivo.Dipende poi se la persona con cui esci e' una piena di pretese o meno..insomma non dico fare i barboni ma neanche i principi regali...100 -120 euro "partono come ridere "DareAvere(exTDI89) ha scritto:Non sono mai stato fidanzato con una modella ma uscire la sera comunque è costoso. Non considerando la spesa per il taxi e il salto finale in discoteca(non ho mai amato le discoteche), tra aperitivo(20 Euro in 2), ristorantino chic(almeno 60 Euro a cranio) e gelato a piazza di Spagna(altri 20 Euro in 2) siamo comunque sui 160 Euro. Consideriamo un' altra ventina di Euro tra benzina e sigarette, 180 Euro. Adesso che sono single risparmio un sacco di quattrinispeed64 ha scritto:Bah ! Si puo' passare una serata a Milano con una donna normale senza lasciarci lo stipendio....Se le tengano pure ste' modelle anoressiche....meglio delle sane rotondita'alfistaConvinto ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=fVUlMTA2tzA&feature=related
![]()
![]()
Non si fa mai pagare una donna, questo è ovvio.LUISELLA1972 ha scritto:mah, capisco che offrire costa molto....però, quando ero libera, quelle volte che volevo offrire io o magari fare a metà si arrabbiavano.....![]()
![]()
![]()
chi vi capisce, a voi maschietti, è bravo.![]()
![]()
Beh sai la prima volta che esci con una mica la vuoi fare pagare...non ci sta' proprio...dopo dipende da come ci si "mette d'accordo"...comunque se all'inizio fai il bon vivant dalla manica larga e poi la madame ci prende gusto e poi il braccino diventa corto...sono graneLUISELLA1972 ha scritto:mah, capisco che offrire costa molto....però, quando ero libera, quelle volte che volevo offrire io o magari fare a metà si arrabbiavano.....![]()
![]()
![]()
![]()
Ma trovi anche quella che si infastidisce perche' paghi sempre tu...poche a dire il vero....I risparmi di una vita dissolti nei peccati di gola e lussuria :cry: :cry: :cry:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Non si fa mai pagare una donna, questo è ovvio.LUISELLA1972 ha scritto:mah, capisco che offrire costa molto....però, quando ero libera, quelle volte che volevo offrire io o magari fare a metà si arrabbiavano.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Premetto che le stime precedenti le ho fatte considerando una serata standard con la mia ex fidanzata a Roma, penso che le stesse a Milano vadano riviste leggermente al rialzo. Comunque siamo d'accordo, si spende tra i 150 e i 200 Euro considerando locali di fascia medio-alta ed escludendo discoteca e champagne. Mi è capitato di spendere meno(a volte l'aperitivo è stato così abbondante da rendere inutile la cena, in particolare d'estate), ma anche di più.speed64 ha scritto:Beh ! Io abito in una citta' di provincia ma a Milano avevo la tipa fino a qualche tempo fa.Sicuramente divertirsi e' diventato un costo e sicuramente piu' a Milano che ad Alessandria dove vivo.Dipende poi se la persona con cui esci e' una piena di pretese o meno..insomma non dico fare i barboni ma neanche i principi regali...100 -120 euro "partono come ridere "DareAvere(exTDI89) ha scritto:Non sono mai stato fidanzato con una modella ma uscire la sera comunque è costoso. Non considerando la spesa per il taxi e il salto finale in discoteca(non ho mai amato le discoteche), tra aperitivo(20 Euro in 2), ristorantino chic(almeno 60 Euro a cranio) e gelato a piazza di Spagna(altri 20 Euro in 2) siamo comunque sui 160 Euro. Consideriamo un' altra ventina di Euro tra benzina e sigarette, 180 Euro. Adesso che sono single risparmio un sacco di quattrinispeed64 ha scritto:Bah ! Si puo' passare una serata a Milano con una donna normale senza lasciarci lo stipendio....Se le tengano pure ste' modelle anoressiche....meglio delle sane rotondita'alfistaConvinto ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=fVUlMTA2tzA&feature=related
![]()
![]()
Certo quando esco con la Bellucci e la Kidman e' un'altra cosa
![]()
Vero, l'impostazione iniziale è decisiva. E' quella che ho sempre sbagliatospeed64 ha scritto:Beh sai la prima volta che esci con una mica la vuoi fare pagare...non ci sta' proprio...dopo dipende da come ci si "mette d'accordo"...comunque se all'inizio fai il bon vivant dalla manica larga e poi la madame ci prende gusto e poi il braccino diventa corto...sono graneLUISELLA1972 ha scritto:mah, capisco che offrire costa molto....però, quando ero libera, quelle volte che volevo offrire io o magari fare a metà si arrabbiavano.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora siamo in due...scrivo per esperienza personaleDareAvere(exTDI89) ha scritto:Vero, l'impostazione iniziale è decisiva. E' quella che ho sempre sbagliatospeed64 ha scritto:Beh sai la prima volta che esci con una mica la vuoi fare pagare...non ci sta' proprio...dopo dipende da come ci si "mette d'accordo"...comunque se all'inizio fai il bon vivant dalla manica larga e poi la madame ci prende gusto e poi il braccino diventa corto...sono graneLUISELLA1972 ha scritto:mah, capisco che offrire costa molto....però, quando ero libera, quelle volte che volevo offrire io o magari fare a metà si arrabbiavano.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:...per questo un mio amico sosteneva che andare a put... è più economico che corteggiare....
Per questo non ho riportato la fonte....doncamilloo ha scritto:a_gricolo ha scritto:...per questo un mio amico sosteneva che andare a put... è più economico che corteggiare....
se l'avesse scritto il mio parrochiano, famoso
ex forumista di 4r pluribannato sarebbe
successo il finimondo con admin.
Vero Don...ha ragione.doncamilloo ha scritto:a_gricolo ha scritto:...per questo un mio amico sosteneva che andare a put... è più economico che corteggiare....
se l'avesse scritto il mio parrochiano, famoso
ex forumista di 4r pluribannato sarebbe
successo il finimondo con admin.
Divergent - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa