http://www.youtube.com/watch?v=fVUlMTA2tzA&feature=related
ps:neanche io so k era l'Happy hour
a_gricolo ha scritto:...per questo un mio amico sosteneva che andare a put... è più economico che corteggiare....
belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:...per questo un mio amico sosteneva che andare a put... è più economico che corteggiare....
... vorrei precisare che questo signore io non lo conosco ...
a_gricolo ha scritto:...per questo un mio amico sosteneva che andare a put... è più economico che corteggiare....
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:...per questo un mio amico sosteneva che andare a put... è più economico che corteggiare....
... vorrei precisare che questo signore io non lo conosco ...
Veramente il tipo che citavo non faceva l'avvocato....
doncamilloo ha scritto:a_gricolo ha scritto:...per questo un mio amico sosteneva che andare a put... è più economico che corteggiare....
le modelle poi son asessuate, per un parroco
abituato ad ainette stevens come chieritetta oppps
chierichetta.
LUISELLA1972 ha scritto:e la Perpetua chi è? Ela Weber?
poco ma sicuro sia in fatica che in denaroa_gricolo ha scritto:...per questo un mio amico sosteneva che andare a put... è più economico che corteggiare....
Beh, se non fanno bene allo spirito queste cose.......LUISELLA1972 ha scritto:doncamilloo ha scritto:a_gricolo ha scritto:...per questo un mio amico sosteneva che andare a put... è più economico che corteggiare....
le modelle poi son asessuate, per un parroco
abituato ad ainette stevens come chieritetta oppps
chierichetta.
ohibòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò, devi pensare alle cose dello spiritoooooooooooooooooooooooooooooo, altro che la Stevens...
e la Perpetua chi è? Ela Weber?
Bah ! Si puo' passare una serata a Milano con una donna normale senza lasciarci lo stipendio....Se le tengano pure ste' modelle anoressiche....meglio delle sane rotondita'alfistaConvinto ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=fVUlMTA2tzA&feature=related
Quando offrivo una cena a Monica Bellucci e Nicole Kidman,non si abbuffavano cosi'... che bei ricordi :cry:LUISELLA1972 ha scritto:...non pensavo che una modella mangiasse tanto....
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa