Sfugge il fatto che la maggior parte delle piccole imprese metterebbero la firma per pagare appena il 43%. Siamo oltre il 60%, spesso 65%
Certamente....
Intendo di sola IRPEF
Sfugge il fatto che la maggior parte delle piccole imprese metterebbero la firma per pagare appena il 43%. Siamo oltre il 60%, spesso 65%
e continuano ad aprirne perfarsi massacrare? maddaiiiii
frase fatta... allora bisogna essere laureati in storia per parlare di storia, chef per parlare di cibo e presidenti della repubblica per parlare dell'italia... allora nessuno può dire nulla se non riguardante sè stesso medesimo... mi pare un po' tranchant
Certo, lo so bene, ma tengo conto della parte contributiva al netto della leva fiscale
1) non esiste solo l’Irpef e conta quanto si paga in totaleRibadisco, il 43 si riferisce alla sola IRPEF
1) non esiste solo l’Irpef e conta quanto si paga in totale
2) come già ti dissi, l’aliquota nominale non significa nulla, dipende su quale base imponibile si applica.
Nessuno, mi pare, ha mai parlato di lavorare in perdita.Vedo che tanti si lamentano, però chissà perché continuano con il loro lavoro e non cambiano. Uno che lavora in perdita o gli sta bene o è masochista.
Mio nonno diceva: "Dargliene a chi ride e toglierli a chi piange"
io ne no scritto e riscritto e a ben vedereNessuno, mi pare, ha mai parlato di lavorare in perdita.
no. è uno che o investe per altre possibilità in guadagno, o mette nel conto che un lavoro è anche una responsabilità ed un ruolo e se ti pagano per 7h e 36min al giorno, non vuol dire che non devi fare di più se necessario... si chiama coscienza... roba strana...Uno che lavora in perdita o gli sta bene o è masochista.
ringraziate ogni giorno che esiste un SSN gratuito e di qualità media alta come raramente accade nel mondo
il problema, che oggi in Italia la maggior parte dei lavoratori dipendenti sono così caro a_gricolo
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa