Dash cam video released from Middlefield Police shows a man shooting at police with an AK-47 rifle during a traffic stop.
http://youtu.be/mfyFIRV6DrU
http://youtu.be/mfyFIRV6DrU
Sono d'accordo.ALGEPA ha scritto:io purtroppo il video postato non lo riesco a vedere quindi posso andare fuori tema, però a mio modesto avviso la proliferazione di armi da fuoco non l'associo per nulla ad un aumento della sicurezza ma al contrario ad un aumento di rischi legati a questi fenomeni di un utilizzo improprio delle armi.
NEWsuper5 ha scritto:Poi ci chiediamo perchè sono sempre sul chi va là...
Avete visto con quanta tranquillità è sceso a sparare? :shock:
ALGEPA ha scritto:ci arriveremo anche noi visto che il messaggio che gira nel nostro paese è quello che si ha diritto all'autodifesa in ogni circostanza
Avevo capito cosa intendevi e mi trovi pienamente d'accordo.bumper morgan ha scritto:é proprio quello che intendevo;NEWsuper5 ha scritto:Poi ci chiediamo perchè sono sempre sul chi va là...
Avete visto con quanta tranquillità è sceso a sparare? :shock:
con questo non giustifico certe uccisioni commesse da poliziotti contro inermi cittadini ma capisco che siano sempre sul chi vive ad abbiano perennemente il dito sul grilletto.
Grattaballe ha scritto:Comunque sia, dodici (12) colpi mentre il delinquente da inginocchiato si sta accasciando, rimangono una esagerazione.
Vista dalla loro parte, morto per un proiettile o per 12 non cambia il risultato finale, io ci vedo una tendenza a strafare che non mi piace per nulla e non vorrei trovare in Italia.
Sì, quella è un'esagerazione.Grattaballe ha scritto:Comunque sia, dodici (12) colpi mentre il delinquente da inginocchiato si sta accasciando, rimangono una esagerazione.
Vista dalla loro parte, morto per un proiettile o per 12 non cambia il risultato finale, io ci vedo una tendenza a strafare che non mi piace per nulla e non vorrei trovare in Italia.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa