Rickjapan ha scritto:
gallongi ha scritto:
cibeles ha scritto:
gallongi ha scritto:
Io in classifica GENERALE vedo che vendono piu malibu che legacy...tu? La leggi al contrario? Caro Luca ci provi ma non ci riesci
Luca? No non mi chiamo Luca.
comunque senza polemica:
Malibu 59.831 + 17.430
Outback + Legacy 67.668 + 17810
La prima cifra si riferisce al primo trimestre, l'ultima al mese di Aprile, le somme le lascio fare a te che vedo sei sul pezzo.
Boh vediamo altre classifiche..unitamente al 9 posto dietro ad altri marchi meno blasonati ( a detta degli estimatori del.marchio ) non mi pare questo successo intergalattico ..
Sto ancora cercando di capire cosa ti abbia fatto subaru, ti si chiude la vena quando la nomini
Ma no niente ...devi sapere che in passato hanno provato a dirmi che subaru e' affidabile ...si è visto con i giunti ,i DPf ,ecce ecce ...poi hanno provato a dirmi che ha la ti permanente ma anche Audi ( da seg D in avanti ), BMW e Mercedes la fanno quindi andata male anche li ..hanno provato a dirmi che in USA vende un sacco ma vedo che vendono più chevrolet malibu...ad oggi cibeles mi legge le classifiche a modo suo ,saltando tutte le 27 auto davanti al forester come vendite che è il primo modello ....hanno provato a dirmi che è meglio la sti che la cla amg ..elancia mi nega lo schema di trazione integrale permanente Audi dopo che gliel'ho pure linkato ...ora tranquillo che non leggerai più nulla ,gli alibi sono finiti ..ci proveranno lo stesso a menar il can per l'aia ma lascio l'incombenza a qualche d'un altro