D
dexxter
Guest
di una villa da ricconi:
NO TRASPASSING
violators will be shot,
survivors will be shot again
Fantastico no?
NO TRASPASSING
violators will be shot,
Fantastico no?
dexxter ha scritto:di una villa da ricconi:
NO TRASPASSING
violators will be shot,
Fantastico no?![]()
biasci ha scritto:Non ricordo su quale sito, c'era un cartello di "divieto di gettare oggetti agli alligatori. I trasgressori saranno obbligati ad andare a riprenderli.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il contrario mi avrebbe fatto venire qualche dubbiomigliazziblu ha scritto:biasci ha scritto:Non ricordo su quale sito, c'era un cartello di "divieto di gettare oggetti agli alligatori. I trasgressori saranno obbligati ad andare a riprenderli.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in un altro riferito allo stesso tema c' era scritto:
" trespassers will be eated "
Ciao
P.s. dai cocco, non dai proprietari![]()
99octane ha scritto:Il mio U.C. a naja parlando di come si fa DAVVERO la guardia: tu prima spara, poi chiedi chi e'. Se rispondono, spara di nuovo, che hai mirato male.
suiller ha scritto:AR70-90 (fucile mitragliatore automatico USA)
rendici edotti dai, graziebelpietro ha scritto:suiller ha scritto:AR70-90 (fucile mitragliatore automatico USA)
:shock: :shock: :shock:
oh, signùr, cosa tocca leggere ....![]()
dexxter ha scritto:rendici edotti dai, graziebelpietro ha scritto:suiller ha scritto:AR70-90 (fucile mitragliatore automatico USA)
belpietro ha scritto:dexxter ha scritto:rendici edotti dai, grazbelpietro ha scritto:suiller ha scritto:AR70-90 (fucile mitragliatore automatico USA)
mi meraviglio di te.
va bene che hai fatto il militare con il moschetto '91, però da quando sei gardesano d'adozione dovresti avere un pochino di amore per i prodotti bressssiani.
l'AR 70-90 è gardonese, altro che USA e NASA.
belpietro ha scritto:suiller ha scritto:AR70-90 (fucile mitragliatore automatico USA)
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa