warm62 ha scritto:Bella domanda...😏... Non nascondo che la risposta interessa anche a me, poiché intendo acquistare lo stesso modello.
Mi sembra che i possessori del cr-v 1.6 iscritti al forum si contano nelle dita di una mano e molto raramente intervengono nelle discussioni ...😞... spero di sbagliarmi
purtroppo qui siamo rimasti in pochi, c'è poco da dire... ci sono comunque altri forum tematici dove sicuramente puoi trovare qualche info in più.warm62 ha scritto:warm62 ha scritto:Bella domanda...😏... Non nascondo che la risposta interessa anche a me, poiché intendo acquistare lo stesso modello.
Mi sembra che i possessori del cr-v 1.6 iscritti al forum si contano nelle dita di una mano e molto raramente intervengono nelle discussioni ...😞... spero di sbagliarmi
...non mi ero sbagliato![]()
Issamassi ha scritto:Ciao a tutti
Ho il CRV dal 2012 e 3 serie con il motore idtec
Con 55.000 km e non mi sono mai e dico mai
Accorto di una rigenerazione ma voi come cavolo
Fate a sapere quando è in fase di rigeneramento
BaroneRosso 52 ha scritto:Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, anche se vi seguo da diverso tempo. Sono possessore di CRV-1.6 I-VTEC da un anno esatto (in questo momento l'auto è in concessionaria per il 1^ tagliando). Rispondo subito al quesito: fino ad oggi non ho avuto alcun problema con il filtro DPF. Penso che il motore abbia eseguito circa 4 rigenerazioni in quasi 20.000 Km, e me ne sono accorto perchè i consumi istantanei aumentano sensibilmente. Per il resto, nessun problema.
Grazie per lo spazio, buona serata a tutti.
BaroneRosso 52 ha scritto:Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, anche se vi seguo da diverso tempo. Sono possessore di CRV-1.6 I-VTEC da un anno esatto (in questo momento l'auto è in concessionaria per il 1^ tagliando). Rispondo subito al quesito: fino ad oggi non ho avuto alcun problema con il filtro DPF. Penso che il motore abbia eseguito circa 4 rigenerazioni in quasi 20.000 Km, e me ne sono accorto perchè i consumi istantanei aumentano sensibilmente. Per il resto, nessun problema.
Grazie per lo spazio, buona serata a tutti.
BaroneRosso 52 ha scritto:Rispondo a tutti, scusate il ritardo ma si lavora... per il consumo il computer di bordo mi dà 4,5 lt/100 km (sulla percorrenza totale, circa 20.000 km). Ritirato oggi auto da concessionaria di Vicenza (abito in provincia) costo tagliando ? 206.00, compreso un bel lavaggio e igienizzazione interni gratuita.
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa