Da quanto ho capito io le versioni City Cross, Cross, Trussardi ed a metano (in sostanza quelle con i cerchi da 15") sono 5 cm piu' alte da terra rispetto alle Panda standard. Vanno poi aggiunti eventuali altri 3cm se sono presenti le barre portatutto sul tetto.Vedi l'allegato 20594
Le altezze dovrebbero variare da circa +5 a +10cm rispetto a quella standard. La scheda tecnica non pare aggiornata con gli allestimenti attuali.
Da quanto ho capito io le versioni City Cross, Cross, Trussardi ed a metano (in sostanza quelle con i cerchi da 15") sono 5 cm piu' alte da terra rispetto alle Panda standard. Vanno poi aggiunti eventuali altri 3cm se sono presenti le barre portatutto sul tetto.
Non ho capito se le 4x4 sono ulteriormente piu' alte da terra di altri 2 cm.
Comunque l'assetto rialzato e' dovuto alla combinazione di assetto piu' alto e cerchi da 15" con ruote 175/65 in luogo dei 14" con 175/65 delle versioni standard. Solo il pollice in piu' del cerchio vale piu' di 2cm.Il fatto che la scheda tecnica non sia aggiornata purtroppo non permette di capire esattamente le altezze degli allestimenti City Cross e Cross, con o senza 4x4. Di certo c'è che minimo l'altezza è +5cm.
Non ritengo possa incidere la misura del cerchio. Sulla medesima auto spesso la maggior misura del cerchio è compensata da una spalla più bassa, pertanto complessivamente la ruota mantiene un diametro pressoché uguale.
Comunque l'assetto rialzato e' dovuto alla combinazione di assetto piu' alto e cerchi da 15" con ruote 175/65 in luogo dei 14" con 175/65 delle versioni standard. Solo il pollice in piu' del cerchio vale piu' di 2cm.
ExPug24 - 23 ore fa
streak1 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa