Buongiorno, vi risulta che il serbatoio dell'urea venga corroso dalla stessa ? E se sì, hanno trovato una soluzione?
Da ciò che mi risulta è un difetto di tutte le peugeot diesel degli ultimi anni
Sto in un gruppo peugeot e molti parlavano di corrosione, altri invece di blocco della pompa.Ma non credo che sia un problema di corrosione del serbatoio, anche se non ho ancora capito bene di cos si tratta.
ma dire che l'urea buca la plastica....
e io pagooooNon è il serbatoio che si corrode ma tutti gli "accessori" di contorno, tipo il tappo bloccato, la pompa e i contatti della scheda elettronica.
E' un pezzo unico e lo cambiano in blocco.
però su un sito è scritto che danneggia la vernice. Dunque proprio innocuo innocuo non è.
Sto in un gruppo peugeot e molti parlavano di corrosione, altri invece di blocco della pompa.
L'unica cosa su cui concordavano era il prezzo della riparazione in quanto peugeot non lo vuole riconoscere come difetto.
Jeep ho visto che ha fatto un richiamo per l'urea per regolare meglio la quantità.
Ma questo e' scritto anche sui libretti di uso e manutenzione relativi al fai da te.
Ovvero
di fare molta attenzione nel momento del travaso dalla tanica
Mi sa che provano a non riconoscerlo, ma, se ti fai vedere incazzato, lo riconoscono.
Nel n è il massimo della correttezza.
arizona77 - 32 minuti fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa