D
dexxter
Guest
fermato presso il Campidoglio; non so
perchè non mi sorprende; speriamo di no....
dexxter ha scritto:fermato presso il Campidoglio; non so
matteomatte1 ha scritto:era uolter che voleva riprendersi il suo posto?
matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:fermato presso il Campidoglio; non so
era uolter che voleva riprendersi il suo posto?
[/quote a
campidoglio negli Usa; se era uolter fregava nulla a nessuno; trattandosi di BHO....
dexxter ha scritto:fermato presso il Campidoglio; non so
mah....credo che siano ben pochi i delinquenti che si girano armati dalle parti del 1600 di Pennsylvania avenue99octane ha scritto:dexxter ha scritto:fermato presso il Campidoglio; non so
Guardassero gli armati illegalmente che girano in TUTTO il resto di Washington DC, uno degli Stati a piu' alto tasso di violenza e omicidi degli USA, e non sorprendentemente uno dove ai cittadini e' vietato portare armi di qualsiasi tipo...
dexxter ha scritto:mah....credo che siano ben pochi i delinquenti che si girano armati dalle parti del 1600 di Pennsylvania avenue99octane ha scritto:dexxter ha scritto:fermato presso il Campidoglio; non so
Guardassero gli armati illegalmente che girano in TUTTO il resto di Washington DC, uno degli Stati a piu' alto tasso di violenza e omicidi degli USA, e non sorprendentemente uno dove ai cittadini e' vietato portare armi di qualsiasi tipo...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa