Grattaballe ha scritto:Pensate che si gestivano 105cv (e0) della vecchia e 118 (e1-2) della nuova, con delle gommette 175/65-14...
Grattaballe ha scritto:Pensate che si gestivano 105cv (e0) della vecchia e 118 (e1-2) della nuova, con delle gommette 175/65-14...
ilSagittario ha scritto:Grattaballe ha scritto:Pensate che si gestivano 105cv (e0) della vecchia e 118 (e1-2) della nuova, con delle gommette 175/65-14...
Come dire che oggi forse si sta esagerando ??
ilSagittario ha scritto:Grattaballe ha scritto:Pensate che si gestivano 105cv (e0) della vecchia e 118 (e1-2) della nuova, con delle gommette 175/65-14...
Come dire che oggi forse si sta esagerando ??
conan2001 ha scritto:ilSagittario ha scritto:Grattaballe ha scritto:Pensate che si gestivano 105cv (e0) della vecchia e 118 (e1-2) della nuova, con delle gommette 175/65-14...
Come dire che oggi forse si sta esagerando ??
nella sicurezza non si esagera mai.
si esagera nel resto.
a volte una gomma più stretta e 50 cv in meno sono più sicuri di 4 gomme da dragster ed un mucchio di cavalli che servono solo a schiantarsi a 150 all'ora invece che a 100.
mi fanno sorridere tutti quelli che dicono di avere di quelle gomme eccezionali che ti permettono una tenuta da f1.
ma quanto corrono per aver bisogno di gomme così performanti?
stilo-bravo_club ha scritto:conan2001 ha scritto:ilSagittario ha scritto:Grattaballe ha scritto:Pensate che si gestivano 105cv (e0) della vecchia e 118 (e1-2) della nuova, con delle gommette 175/65-14...
Come dire che oggi forse si sta esagerando ??
nella sicurezza non si esagera mai.
si esagera nel resto.
a volte una gomma più stretta e 50 cv in meno sono più sicuri di 4 gomme da dragster ed un mucchio di cavalli che servono solo a schiantarsi a 150 all'ora invece che a 100.
mi fanno sorridere tutti quelli che dicono di avere di quelle gomme eccezionali che ti permettono una tenuta da f1.
ma quanto corrono per aver bisogno di gomme così performanti?
le gomme non servono mica solo per correre... mai pensato che possano servire anche quando freni o fai una curva o che scivolino o meno sul bagnato? e lì una gomma o l'altra possono davvero fare la differenza
cmq bel mezzo la Uno turbo... anche se esteticamente preferivo, a quel tempo, la R5..
la Uno 1 e 2 (e direi anche la Punto GT) è sempre stata era poco apparenza e tanta sostanza
era una buona sportivetta.G5 ha scritto:http://www.automobilismo.it/dossier-fiat-uno-turbo-ie-1-introduzione
Ero giovane e non mi piaceva ma la ricordo con nostalgia.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa