arizona77 ha scritto:Qui muoion come le mosche.....
Sssssamai sia un morbo contagioso![]()
PalmerEldrich ha scritto:Ho sentito che Putin stesso si è messo alla testa dell'inchiesta (con che diritto? bah!).
In ogni caso (sia che c'entri, sia che non c'entri), non credo si dannerà per fare luce sulla questione...
magari in Russia, che non è la repubblica delle banane né il sultanato di sarawak, hanno una Procura e una Polizia.economyrunner ha scritto:E chi dovrebbe farla l'inchiesta Barack Osama?PalmerEldrich ha scritto:Ho sentito che Putin stesso si è messo alla testa dell'inchiesta (con che diritto? bah!).
In ogni caso (sia che c'entri, sia che non c'entri), non credo si dannerà per fare luce sulla questione...
economyrunner ha scritto:E chi dovrebbe farla l'inchiesta Barack Osama?
Non mi pare che possano vantare tutta quell trasparenza e imparzialità.
Comunque io propopendo per la tesi della micCIA estera.
Che è quello che dovrebbero fare, ciò non vieta un inchiesta interna anche del governo.belpietro ha scritto:magari in Russia, che non è la repubblica delle banane né il sultanato di sarawak, hanno una Procura e una Polizia.economyrunner ha scritto:E chi dovrebbe farla l'inchiesta Barack Osama?PalmerEldrich ha scritto:Ho sentito che Putin stesso si è messo alla testa dell'inchiesta (con che diritto? bah!).
non dipendenti direttamente dal capo del governo.
che dici?
Quello che non capisco è l'ingerenza americana.
economyrunner ha scritto:Che è quello che dovrebbero fare, ciò non vieta un inchiesta interna anche del governo.belpietro ha scritto:magari in Russia, che non è la repubblica delle banane né il sultanato di sarawak, hanno una Procura e una Polizia.economyrunner ha scritto:E chi dovrebbe farla l'inchiesta Barack Osama?PalmerEldrich ha scritto:Ho sentito che Putin stesso si è messo alla testa dell'inchiesta (con che diritto? bah!).
non dipendenti direttamente dal capo del governo.
che dici?
Quello che non capisco è l'ingerenza americana.
trinacrio ha scritto:Quello che non capisco è l'ingerenza americana.
E se no mica sarebbero mirricani
economyrunner ha scritto:Lo zio sam non ha perso tempo per chiedere una trasparente e obiettiva indagine ...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa