gallongi
0
saturno_v ha scritto:gallongi ha scritto:saturno_v ha scritto:suppasandro ha scritto:Io nn ho giudicato il piacere di guida....
La mia era solo una supposizione e del resto se in Europa, nonostante il rapporto prezzo/ prestazioni queste auto nn hanno mai sfondato ne prima ne adesso penso che un motivo ci sarà anche....
Io nn metto in dubbio le tue esperienze di vita in America però nn puoi neppure pretendere che ogni italiano sogni di avere una muscle....
In Europa non si sono mai affermate per via delle cubature "impossibili"....chi puo' permettersi i costi di gestione di auto simili nel vecchio continente, puo' anche permettersi i costi di finiture piu' pregiate, ergo le Europee del settore dominano......
Il mio post andava oltre il concetto di muscle car...intendevo dire semplicemente che qui e' alla portata di tutti poter mettere le chiappe su 400 e passa cavalli, in Italia purtroppo no.....anche se vuoi affittare una Porsche o una M3 qui in USA i costi sono ben piu' bassi rispetto all'Europa, il mio non era un ragionamento limitato alle Americane ma all'intero mondo dell'auto in questa nazione, indipendentemente dal costruttore.
Come costi,siamo il giorno e la notte...col cavolo che avevo speso 19 dollari per un girett sulla ferrari scuderia![]()
Un momento...erano 20 dollari IN PIU" RISPETTO alla tarriffa dell'auto che avevamo affittato...il costo totale per una Mustang e' piu' di 20 dollari al giorno.....
Quanto sarebbe però scusa se posso chiederti?