pi_greco ha scritto:questo paese con un presente disastroso non ha nessun futuro
la mia colpa è di continuare a crescervi mia figlia, a cui non posso garantire nulla di nulla
credo non sia così per tutti gli ambiti disciplinari IMHOarizona77 ha scritto:per quello che viene fuori come prodotto medio e' solo un bene
già, nel 2006 sapevamo molto poco di quanto sarebbe avvenuto, speriamo non dover dire altrettanto nel 2020 riguardo al 2013, ma come faccio ad andarmene ora?arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:questo paese con un presente disastroso non ha nessun futuro
la mia colpa è di continuare a crescervi mia figlia, a cui non posso garantire nulla di nulla
ci posteva stare....
incredibilmente qualcuno fa ANcORA OGGI figli
scusa? :shock:arizona77 ha scritto:per quello che viene fuori come prodotto medio e' solo un bene
bumper morgan ha scritto:beh....finché il paese necessita ogni anno di circa 3000 nuovi laureati in giurisprudenza e la universitá ne sforna 15000.......
prima della questione dei ricercatori o comunque dell'incapacità di garantire un futuro professionale, secondo me c'è l'impossibilità di tanti genitori a mantenere gli studi ai figli.a_gricolo ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/13_gennaio_31/universita-matricole-iscritti_50c5b3b0-6ba9-11e2-bfdf-0d9d15b9395f.shtml
...c'è da stupirsi?
http://www.corriere.it/inchieste/reportime/interviste/ricerca-italia-meglio-fare-lampredotto/3fc1f5a6-6bdb-11e2-bfdf-0d9d15b9395f.shtml
moogpsycho ha scritto:scusa? :shock:arizona77 ha scritto:per quello che viene fuori come prodotto medio e' solo un bene
ma ti riferisci a tuttli gli ambiti o ad alcuni in particolare? perchè io ritengo che in alcuni casi, per esperienza personale, i nostri laureati siano stimati come di dottorati stranieri se non di piùarizona77 ha scritto:moogpsycho ha scritto:scusa? :shock:arizona77 ha scritto:per quello che viene fuori come prodotto medio e' solo un bene
la preparazione del laureato medio Italiano
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:beh....finché il paese necessita ogni anno di circa 3000 nuovi laureati in giurisprudenza e la universitá ne sforna 15000.......
...ma sai quanti "dottori" in Etologia dello zibellino e Scienze della disposizione delle posate alle cene ufficiali vengono fuori in cambio?
pi_greco ha scritto:ma ti riferisci a tuttli gli ambiti o ad alcuni in particolare? perchè io ritengo che in alcuni casi, per esperienza personale, i nostri laureati siano stimati come di dottorati stranieri se non di piùarizona77 ha scritto:moogpsycho ha scritto:scusa? :shock:arizona77 ha scritto:per quello che viene fuori come prodotto medio e' solo un bene
la preparazione del laureato medio Italiano
Bauscia - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa