incredibilmente/fortunatamente mi sono arrestato a pochi cm da una Ka+.
Che, guarda caso, era di...
incredibilmente/fortunatamente mi sono arrestato a pochi cm da una Ka+.
Confermo la durata ridotta per le Proxes. Però non hanno problemi di tenuta.Scusate se la sto tirando per le lunghe, ma ho fatto fare un preventivo da un'altro gommista e mi ha proposto queste due:
Nexen N'Blue HD €270
Vedi l'allegato 14963
Toyo Proxes TR1 €300
Vedi l'allegato 14964
Questo gommista mi ha anche detto che le Toyo sono più morbide e più di 30.000km non fanno.
Diciamo che ha una linea poco europea, ma tutto sommato non è poi così inguardabile. Per quanto riguarda gli interni, ha il classico stile Ford. Ma, piuttosto....era carina la dolce fanciulla?Te ne dico un'altra; giusto 5 min fa, davanti casa mia siamo arrivati insieme io ed un'altra Ka+ ... è la giornata
L'ho osservata un po e devo dire che non è per niente male ... gli interni non li ho gardati invece perchè la ragazza a bordo poteva pensare male ...![]()
Io dico Nexen.Scusate se la sto tirando per le lunghe, ma ho fatto fare un preventivo da un'altro gommista e mi ha proposto queste due:
Nexen N'Blue HD €270
Vedi l'allegato 14963
Toyo Proxes TR1 €300
Vedi l'allegato 14964
Questo gommista mi ha anche detto che le Toyo sono più morbide e più di 30.000km non fanno.
E tu? Come ti trovi con le Turanza?
Diciamo che ha una linea poco europea, ma tutto sommato non è poi così inguardabile. Per quanto riguarda gli interni, ha il classico stile Ford. Ma, piuttosto....era carina la dolce fanciulla?![]()
Me lo puoi dire nell'orecchioAvendola vista giusto sotto casa mia, mi avvalgo della facoltà di non rispondere ...
![]()
Ieri e l'altro ieri, ha piovuto parecchio ed ho potuto constatare che le Continental si erano un pò indurite. Così questa mattina sono passato dal gommista ed ho montato gli pneumatici nuovi. Colpo di scena: ho montato le Strial High Performance, Made in Serbia e fabbricate intorno a Marzo del 2020. Alla fine ho deciso di dare fiducia a questo sotto marchio di Michelin, sperando di aver fatto la cosa giusta. Se avessi avuto una possibilità economica migliore, avrei preso qualcosa di meglio.
Facci sapere come ti trovi, tra qualche kmIeri e l'altro ieri, ha piovuto parecchio ed ho potuto constatare che le Continental si erano un pò indurite. Così questa mattina sono passato dal gommista ed ho montato gli pneumatici nuovi. Colpo di scena: ho montato le Strial High Performance, Made in Serbia e fabbricate intorno a Marzo del 2020. Alla fine ho deciso di dare fiducia a questo sotto marchio di Michelin, sperando di aver fatto la cosa giusta. Se avessi avuto una possibilità economica migliore, avrei preso qualcosa di meglio.
Certamente. Ci avevo già pensato a fare un resoconto. Così può essere utile per chi non conosce questo marchio.Facci sapere come ti trovi, tra qualche km
Con la potenza di ben 70cv, un bel percorso sul misto e si va a far fischiare le gomme! D'altronde, sono omologate per andare a 240km/h! Certo, prima o poi la Ford mi dovrà spiegare il senso di queste gomme sulla Ka+Ora non ti rimane che toglierli tutti i "pirulini"....
![]()
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa