bergat
0
esatto anche gli stipendi però a parità di lavoroOk, ma allora uniformiamo tutto, nel bene e nel male.
esatto anche gli stipendi però a parità di lavoroOk, ma allora uniformiamo tutto, nel bene e nel male.
se in cambio ci fanno spegnere le statuette sulle Rolls...
Ci spero davvero.Ok, ma allora uniformiamo tutto, nel bene e nel male.
Ti consiglio per questo di non venire ad abitare in Germania, Saresti costretto a pagarla oggi sia in Germania che in Italia! Ti potresti sentire discriminato......Ok, ma allora uniformiamo tutto, nel bene e nel male.
IO dico che vi basterebbe l aumento stipendio con le tasse non so come andrebbe a finire.....Uniformando tasse e stipendi, ci possiamo solo guadagnare.
E pazienza se in cambio ci fanno spegnere le statuette sulle Rolls...
L'unica sciocchezza che farei a una Rolls (In particolare la Ghost) è di volerla Verde e Argento: Il Verde rappresenta le corse che faceva alle origini "Rubandolo" alla Napier e l'Argento rappresenta la leggendaria Silver Ghost.Tormando IT, la normativa per l'omologazione prevede che le luci veicolari abbiano una determinata funzione e le regolamenta.
Dato che lo spirit of extasy sta in cima alla calandra, non solo è una luce visibile da chi incrocia, ma anche da chi guida un metro e mezzo dietro. Nulla vieta di installarlo ed illuminarlo a comando solo quando non circola su strada aperta al traffico.
Ho provato a configurare una RR sul sito, una mia vecchia passione per le auto inglesi. Lo spirit of extasy si può avere:
Francamente della RR apprezzo l'eleganza senza pachianerie.
- In argento, per me il classico più elegante
- Placcato oro, perfetto per gli sceicchi
- Nero carbonio per gli arricchiti russi
- Luminescente, ideale per gli arricchiti cinesi.
Preferirei una Phantom, bianca o nera...L'unica sciocchezza che farei a una Rolls (In particolare la Ghost) è di volerla Verde e Argento:
Francamente della RR apprezzo l'eleganza senza pachianerie.
IMHO un po' un ossimoro per una Rolls moderna (il che non vuol dire che non mi piacciano)
Ti consiglio per questo di non venire ad abitare in Germania, Saresti costretto a pagarla oggi sia in Germania che in Italia! Ti potresti sentire discriminato......
...anche il triplo, ma non potresti coltivare nell'azienda famigliare.Probabilmente guadagnerei il doppio, però...
CitWeb - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa