arizona77 ha scritto:tutto va bene....
prima che saltino fuori quei miliardi che necessitano....
Poi, tolte le tasse di questi territori, il buco si allarghera' ancora
p.s. che stupido, mi e' venuto in mente ora...
non mi hanno mica detto nulla oggi pome quando ci sono andato
G5 ha scritto:Con il rischio di passare per un offensivo menefreghista vi dico che ne ho davvero le balle piene di tutte queste mobilitazioni .... qualsiasi cosa accada parte il rastrellamento di denari verso i cittadini. Chiunque ha un buon motivo per chiedere soldi per aiutare altri in difficoltà. Non ne posso più .... c'è uno Stato a ciò preposto ..... raddoppiatemi le tasse!
arizona77 ha scritto:G5 ha scritto:Con il rischio di passare per un offensivo menefreghista vi dico che ne ho davvero le balle piene di tutte queste mobilitazioni .... qualsiasi cosa accada parte il rastrellamento di denari verso i cittadini. Chiunque ha un buon motivo per chiedere soldi per aiutare altri in difficoltà. Non ne posso più .... c'è uno Stato a ciò preposto ..... raddoppiatemi le tasse!
ma sei " matto " :?:
se ti sentono....
G5 ha scritto:arizona77 ha scritto:G5 ha scritto:Con il rischio di passare per un offensivo menefreghista vi dico che ne ho davvero le balle piene di tutte queste mobilitazioni .... qualsiasi cosa accada parte il rastrellamento di denari verso i cittadini. Chiunque ha un buon motivo per chiedere soldi per aiutare altri in difficoltà. Non ne posso più .... c'è uno Stato a ciò preposto ..... raddoppiatemi le tasse!
se ti sentono....
Dimmi, di tutti questi soldi che ti escono dalle tasche hai modo di dimostrare in qualche modo dove sono finiti? In qualche modo puoi ricevere (anche minimo) un vantaggio in sede di dichiarazione dei redditi? No, a meno che non faccia donazioni ad associazioni che ti rilasciano ricevute. Ma lo Stato dov'è? Perché ci si incazza per gli 0, che ci chiede lo Stato e non per le decine di euro che ci spillano tutti gli altri? Diamo 100,00 ? una tantum allo Statoe che faccia quel che deve fare!
arizona77 ha scritto:G5 ha scritto:arizona77 ha scritto:G5 ha scritto:Con il rischio di passare per un offensivo menefreghista vi dico che ne ho davvero le balle piene di tutte queste mobilitazioni .... qualsiasi cosa accada parte il rastrellamento di denari verso i cittadini. Chiunque ha un buon motivo per chiedere soldi per aiutare altri in difficoltà. Non ne posso più .... c'è uno Stato a ciò preposto ..... raddoppiatemi le tasse!
se ti sentono....
Dimmi, di tutti questi soldi che ti escono dalle tasche hai modo di dimostrare in qualche modo dove sono finiti? In qualche modo puoi ricevere (anche minimo) un vantaggio in sede di dichiarazione dei redditi? No, a meno che non faccia donazioni ad associazioni che ti rilasciano ricevute. Ma lo Stato dov'è? Perché ci si incazza per gli 0, che ci chiede lo Stato e non per le decine di euro che ci spillano tutti gli altri? Diamo 100,00 ? una tantum allo Statoe che faccia quel che deve fare!
Perche' degli ultimi 100 di cui parli sai la sicura allocazione finale :?:
arizona77 ha scritto:G5 ha scritto:Con il rischio di passare per un offensivo menefreghista vi dico che ne ho davvero le balle piene di tutte queste mobilitazioni .... qualsiasi cosa accada parte il rastrellamento di denari verso i cittadini. Chiunque ha un buon motivo per chiedere soldi per aiutare altri in difficoltà. Non ne posso più .... c'è uno Stato a ciò preposto ..... raddoppiatemi le tasse!
se ti sentono....
crusader79 ha scritto:arizona77 ha scritto:G5 ha scritto:Con il rischio di passare per un offensivo menefreghista vi dico che ne ho davvero le balle piene di tutte queste mobilitazioni .... qualsiasi cosa accada parte il rastrellamento di denari verso i cittadini. Chiunque ha un buon motivo per chiedere soldi per aiutare altri in difficoltà. Non ne posso più .... c'è uno Stato a ciò preposto ..... raddoppiatemi le tasse!
se ti sentono....
io sono d'accordo con G5, mi sono stancato di aiutare tizio caio e sempronio, poi a natale è il massimo, sms per questo, calendario di altro, pianda per quello.
Ancora piu contrario a tutti quei volontari in divisa che si pavoneggiano di quello che fa, ancora piu contrario a sborsare denari per servizio civile e protezione civile amatoriale.
Nessuno ricorda l'albania? Gli aiuti che venivano rivenduti?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa