ottovalvole ha scritto:Lancia sarà il marchio con cui venderanno le Chrysler in qualche mercato europeo,come Opel è il marchio con cui vendono le Buick qui da noi. L'unica cosa in cui possiamo sperare è che la nuova generazione di Chrysler avrà un design più appetibile agli europei ma partendo comunque dal loro mercato interno e profiquo. Resteranno le solite Chrysler americane ma avranno una linea un pò più europea. Di tutto questo solo la Ypsilon resterà la Fiat rimarchiata. Immaginate una Lancia 100 ricarrozzamento della Dodge Dart-Viaggio....non uscirà una macchina tanto più grande della Delta,magari sarà più slanciata,abbandonerà la carrozzeria simil sw in virtù di un terzo volume appena accennato...la disdegnate? Gridate a gran voce di volere la Viaggio e disdegnate una Lancia simile e magari ancor più bella e lussuosa? E se la Voyager la facessero più piccola come la Phedra? O meglio ancora....se al posto della Voyager facessero un suv simil X3? E se la 300C la facessero più slanciata? da buttare via? Ormai bisogna far terminare il ciclo di vita di queste vetture e aspettare la nuova generazione.
certo che se si aspetta la riapertura dello stabilimento di Chivasso o meglio ancora di via Lancia per parlare di nuove lancia