quelle belle station con gli inserti in legno 
Ma piuttosto che incollare quella specie di linoleum sul cofano, o quello che è, non facevano prima a ottenere quell'effetto ricorrendo a un aerografo?
Una Mecedes SEL (peraltro perfetta). Un'altra delle bestiate dei tre cialtroni....In una sfida Jeremy se non sbaglio si era fatto pavimentare e installare una sorta di camino nell'abitacolo di una berlinona tedesca.
Una Mecedes SEL (peraltro perfetta). Un'altra delle bestiate dei tre cialtroni....
Una Mecedes SEL (peraltro perfetta). Un'altra delle bestiate dei tre cialtroni....
Considerazione interessante. Le Facel-Vega per esempio avevano una plancia in radica...che non era radica, ma era dipinta (per avere maggiore durata e stabilità di forma rispetto al legno) ma costava di più a fabbricarla del legno vero...
Magnifica citazione, che macchina!
Probabilmente costava di più dipingerla a mano la plancia, ma tanto quelle erano auto costruite in 180 esemplari (la Facel II del 1962 ad esempio). Il frontale mi ricorda certe Mercedes dell'epoca.
Sono vetture che stanno acquisendo un notevole valore collezionistico e se lo meritano tutto.
Ho sempre avuto un debole per le Facel-Vega...la Facel II è una delle auto che starebbero nel mio garage da sogno... questa chicca della plancia dipinta (sembra davvero radica anche dal vero, anche se non l'ho mai toccata, forse il tocco freddo del metallo potrebbe rivelarne l'identità) me la rivelò l'allora presidente dell'Amicale Facel-Vega (il club francese) che conobbi durante un salone Retromobile, ora che ci penso ormai quasi vent'anni fa : /
Il muso ricorda le Mercedes per i fari Mégalux col vetro unico, che assomigliano molto a quelli delle Mercedes coeve (ma non credo siano uguali)
quelle belle station con gli inserti in legno![]()
Infatti, me ne guardo bene. Mi è bastata la puntata di Top Gear in cui ci hanno già provato....Clarkson recentemente si è dato all'agricoltura. Non credo che ti farà tanto piacere guardare le sue ultime "imprese" nel tuo settore![]()
Clarkson recentemente si è dato all'agricoltura. Non credo che ti farà tanto piacere guardare le sue ultime "imprese" nel tuo settore![]()
Gia'....
Ho visto fra i titoli di Amazon / Netflix & C
" Clarckson factory "
Poi mi dimentico....
agricolo - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa