DESMO16 ha scritto:se vai sul blog di Maurizio Blondet, noterai dei particolari interessanti, che nessun TG o TV vuole fare vedere circa il comportamento di questi
profughi...
economyrunner ha scritto:DESMO16 ha scritto:se vai sul blog di Maurizio Blondet, noterai dei particolari interessanti, che nessun TG o TV vuole fare vedere circa il comportamento di questi
profughi...
assurdo e incredibile
il migrante che getta moglie e figli sui binari
ma poi non ho capito perchè rifiutano le bottigliette d'acqua dai soldati
economyrunner ha scritto:DESMO16 ha scritto:se vai sul blog di Maurizio Blondet, noterai dei particolari interessanti, che nessun TG o TV vuole fare vedere circa il comportamento di questi
profughi...
assurdo e incredibile
il migrante che getta moglie e figli sui binari
ma poi non ho capito perchè rifiutano le bottigliette d'acqua dai soldati
economyrunner ha scritto:ma poi non ho capito perchè rifiutano le bottigliette d'acqua dai soldati
U2511 ha scritto:Solitamente La Stampa è un po' più attendibile
http://www.lastampa.it/2015/09/15/esteri/diecimila-migranti-arrestati-in-ungheria-PlGJ00v90H2uJmIezj8qIP/pagina.html
Ora, per colpa dell'inettitudine del nostro governo e della connivenza con la mafia del buon migrante, ci troviamo sostanzialmente tagliati fuori da Schenghen :twisted:
a_gricolo ha scritto:economyrunner ha scritto:ma poi non ho capito perchè rifiutano le bottigliette d'acqua dai soldati
Metodo di distribuzione sbagliato. Bisognava usare gli idranti.
a_gricolo ha scritto:economyrunner ha scritto:ma poi non ho capito perchè rifiutano le bottigliette d'acqua dai soldati
economyrunner ha scritto:a_gricolo ha scritto:economyrunner ha scritto:ma poi non ho capito perchè rifiutano le bottigliette d'acqua dai soldati
Il governo ungherese ha accolto il tuo suggerimento :lol: :lol:![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa