rosmarc ha scritto:congratulazioni per l'acquisto.
Inutile dire che attendiamo appena possibile la review dettagliatissima![]()
vai a farglielo capire al mercato.... 8)gv57crv ha scritto:.....effettivamente non c'è bisogno di un piccolo diesel su questa auto.
rosmarc ha scritto:mi incuriosisce il tuo parere sulle sospensioni: che sugli ultimi esemplari prodotti siano intervenuti per renderle un po' più confortevoli rispetto ai primi prodotti della nuove serie?
ricky1976 ha scritto:Congratulazioni anche da parte mia,confermo anche io che l'auto e' piu' morbida della serie precedente. Domanda:ma il classico calcolo dei consumi da pieno a pieno ti da 5l/100km?
albelilly ha scritto:vai a farglielo capire al mercato.... 8)gv57crv ha scritto:...effettivamente non c'è bisogno di un piccolo diesel su questa auto .
gv57crv ha scritto:Si avevo letto che avevano migliorato le sospensioni, con l'ultimo restyling, infatti le trovo morbide
Sì è vero! Anche io son hondista, civic 2.2, ma per seconda auto mi son fatto un cabrio tedesco...BMW Z4 usato!GuguLeo ha scritto:Mi sovviene che gli hondisti sono anche meno di quello che può sembrare...ogni hondista pare possedere almeno due vetture...![]()
Zizzo72 - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa