http://www.dailyblog.it/ruby-offerti-soldi-a-anagrafe-marocco-per-anticipo-data-nascita-il-fatto-intervista-la-funzionariarifiutai-soldi-da-2-italiani/10/03/2011/
un' altra puntata
spartacodaitri ha scritto:
http://www.dailyblog.it/ruby-offerti-soldi-a-anagrafe-marocco-per-anticipo-data-nascita-il-fatto-intervista-la-funzionariarifiutai-soldi-da-2-italiani/10/03/2011/
un' altra puntata
![]()
duke79 ha scritto:a me sembra che la storiella faccia acqua da più parti...vedremo.
fermo restando che,anche se la mucca fosse maggiorenne,pur cambiando la cosa a livello legale a livello morale 17 o 18 anni mi spiegate che differenza fanno?MORALE eh,no lLEGALE...
trinacrio ha scritto:dopo tutto era consenziente,mica l'ha violentata
trinacrio ha scritto:Se fossi un giudice e dovrei condannare papi, il caso di ruby credo sia certamente uno dei meno gravi commessi da papi
dopo tutto era consenziente,mica l'ha violentata
prima o poi papi dovrà pagare il conto,prima é meglio é
trinacrio ha scritto:Se fossi un giudice e dovrei condannare papi
FrenchLollipop ha scritto:trinacrio ha scritto:Se fossi un giudice e dovrei condannare papi
Io farei fare un test prima di accettare un account su questo forum.
duke79 ha scritto:fermo restando che,anche se la mucca fosse maggiorenne,pur cambiando la cosa a livello legale a livello morale 17 o 18 anni mi spiegate che differenza fanno?MORALE eh,no lLEGALE...
silverrain ha scritto:Probabilmente non erano riusciti a telefonare....![]()
duke79 ha scritto:trinacrio ha scritto:Se fossi un giudice e dovrei condannare papi, il caso di ruby credo sia certamente uno dei meno gravi commessi da papi
dopo tutto era consenziente,mica l'ha violentata
prima o poi papi dovrà pagare il conto,prima é meglio é
di tutte le maialate che ha fatto si son ridotti a montare prime pagine sul fatto che si è trombato una mucca consenziente (maggiorenne o minorenne che sia) per farlo tornare a casa.oltretutto dando per certo quello che non lo è.
questo fa capire a molti come son messi dall'altra parte e il giornalismo (con ilfazioquotidiano in testa).
a me fan ridere quelli che pensano che ce ne sia uno meglio o uno peggio.parere personale eh...
WDB164 ha scritto:74 anni contro 17 anni, ma ci si rende conto delle cose prima di buttar giu' 4 parole a vanvera? Potrebbe essere il bisnonno.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa