Suby01
0
Nevermore80 ha scritto:mi associoblackblizzard82 ha scritto:vogliamo leggerlo anche noi![]()
linka, linka la presentazione![]()
No dai, senza il consenso dell'interessato non è corretto
posso?
Nevermore80 ha scritto:mi associoblackblizzard82 ha scritto:vogliamo leggerlo anche noi![]()
Dai, vogliamo sapere com'era il bravo Forest prima che, durante il suo viaggio da Gerusalemme a Damasco, si convertisse al SubaresimoSuby01 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:mi associoblackblizzard82 ha scritto:vogliamo leggerlo anche noi![]()
No dai, senza il consenso dell'interessato non è corretto![]()
Nevermore80 ha scritto:Dai, vogliamo sapere com'era il bravo Forest prima che, du :rante il suo viaggio da Gerusalemme a Damasco, si convertisse al SubaresimoSuby01 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:mi associoblackblizzard82 ha scritto:vogliamo leggerlo anche noi![]()
No dai, senza il consenso dell'interessato non è corretto![]()
![]()
JigenD ha scritto:XPerience74 ha scritto:Sembrerà forse una sciocchezza, ma se avessi voluto "sbandierare la mia condizione"... avrei ad es di certo scelto un'avatar "un po meno neutro"... o no ?
ehi ehi aspetta così facendo mi farai passare per un estremista![]()
![]()
![]()
XPerience74 ha scritto:JigenD ha scritto:XPerience74 ha scritto:Sembrerà forse una sciocchezza, ma se avessi voluto "sbandierare la mia condizione"... avrei ad es di certo scelto un'avatar "un po meno neutro"... o no ?
ehi ehi aspetta così facendo mi farai passare per un estremista![]()
![]()
![]()
"La vita è tutta una catena" come diceva il bun'anima ...e come vedi anche così fatico a "smaliziarmi"!
PS; Com'è, adesso siamo passati da "estremisti ..." a "burloni"?!?![]()
Suby01 ha scritto:Io ce l'ho un vago ricordo... era come adesso, simpatico ma particolarmente fissato con una marca![]()
![]()
reFORESTERation ha scritto:JigenD ha scritto:Suby01 ha scritto:Ah ecco.... ricordo bene. Eri un fissato germanofilo!!
gravissimo![]()
![]()
mi pare di ricordare che ci fosse anche un certo fabvio che litigava con tutti...
Ero io si ero io! Che devo fa?? Ero un tetescofilo convinto col pallino delle Fuji.Eh bè, che c'è di strano? Anche io una volta ero un "tedescofilo", ed in ordine cronologico BMW / Vw, mentre da 15na di anni a qst parte ho cambiato "bandiera"...
Come si può vedere il mio "escursus" è certamente sintomatico di come man mano andando avanti sino ad oggi sono diventato più pragmatico e razionale nella visione delle cose ... settore auto in questo caso ...
Anche perchè il Giappone quando ero ragazzino io voleva dire qualche cartone animato ... e poco più ...
PS; Per qnt MI riguarda "non potevo che fare qst fine" dal momento in cui scoprii che un costruttore come Toyota, (allora) 3° costruttore mondiale, faceva dei prodotti che non solo risultavano di straordinaria affidabilità (ancor + che oggi !), ma ad es e per giunta una segmento C come la Corolla (E11) (grande/spaziosa, super accessoriata/garantita, comodissima, tecnologica, etc...) veniva in pratica a costare (24/25 mln di Lire) quanto una B europea come ad es Polo o Punto (23/24 mln di Lire) ... e per giunta anche meno motorizzate, accessoriate, tecnologiche, (+ alla parentesi di cui sopra) ...
XPerience74 ha scritto:Eh bè, che c'è di strano? Anche io una volta ero un "tedescofilo", ed in ordine cronologico BMW / Vw, mentre da 15na di anni a qst parte ho cambiato "bandiera"...
Come si può vedere il mio "escursus" è certamente sintomatico di come man mano andando avanti sino ad oggi sono diventato (imho) più pragmatico e razionale nella visione delle cose ... settore auto in questo caso ...
Anche perchè il Giappone quando ero ragazzino io voleva dire qualche cartone animato ... e poco più ...
PS; Per qnt MI riguarda "non potevo che fare qst fine" dal momento in cui scoprii che un costruttore come Toyota (allora 3° costruttore mondiale) faceva dei prodotti che non solo risultavano di straordinaria affidabilità (ancor + che oggi !), ma ad es e per giunta una segmento C come la Corolla (E11) (grande/spaziosa, super accessoriata/garantita, comodissima, tecnologica, etc...) veniva in pratica a costare quanto una B europea come ad es Polo o Punto ... e per giunta anche meno motorizzate, accessoriate, tecnologiche, (+ alla parentesi di cui sopra) ...
JigenD ha scritto:io invece sono sempre stato nippofilo, che goduria ad es. nel '91 quando la mazda stracciò la blasonata concorrenza alla 24 ore di le mans... :XD: anche se avevo un debole per le tedesche (soprattutto audi e mercedes)
Mi dissocio profondamente da quanto detto e/o fatto dal mio alterego!Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:JigenD ha scritto:Suby01 ha scritto:Ah ecco.... ricordo bene. Eri un fissato germanofilo!!
gravissimo![]()
![]()
mi pare di ricordare che ci fosse anche un certo fabvio che litigava con tutti...
Ero io si ero io! Che devo fa?? Ero un tetescofilo convinto col pallino delle Fuji.
All'epoca non c'era la merkel, la vw montava gli iniettori pompa, i
Jtd avevano 115cv!
Poi col tempo son cresciuto, si sanin età matura si capiscono tante cose, stupido chi non ammette i propri errori!
Ora solo auto giap per me.
Qualche piccola concessione ai tedeschi
Grande passione per le alfa di una volta
Ho moglie
Due figlie
Casa nuova..
Ecc...
ho letto il tuo messaggio di presentazione su un altro forum quando avevi ancora la leon.... se si diffondesse saresti rovinato![]()
![]()
![]()
gallongi ha scritto:sei ancora giovane e forte,un'altra crucca ti potra' ricapitare![]()
![]()
![]()
si scherza eh?
![]()
reFORESTERation ha scritto:Non sia mai! Mejo na fucilata dietro la schiena!![]()
ocio che il plotone di esecuzione ha molta pazienza :lol:reFORESTERation ha scritto:Non sia mai! Mejo na fucilata dietro la schiena!gallongi ha scritto:sei ancora giovane e forte,un'altra crucca ti potra' ricapitare![]()
![]()
![]()
si scherza eh?
![]()
![]()
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa