JigenD
0
reFORESTERation ha scritto:JigenD ha scritto:arizona77 ha scritto:JigenD ha scritto:arizona77 ha scritto:puo' darsi....ma vedi, siccome io una Mazda l' ho avuta....e non e' stato un gran rapporto
mi posso permettere di farlo....
beh io non ho mai affermato che mazda o le altre jap siano impeccabili, anzi...gliene ho dette di tutti i colori quando ho avuto problemi, e so anche dei guai che certe mazda6 hanno avuto, specialmente quelle del periodo dpf...ma guai a ripetizione si trovano presso tutte le case, triade tedesca compresa, è anche questione di fortuna
Hai avuto auto Francesi o AUDI :?:
direttamente o indirettamente, sia le une che l'altra (anche se per pochissimo tempo)
bene, allora parla male delle tue come io parlo male della mia M6....
senza generalizzare
si, così scatenerei infinite polemichelasciam perdere...ti basti sapere che tenevo un elenco dei vari guasti ed inconvenienti riscontrati, sembrava un bollettino di guerra...nonostante tutto, ciascuna di quelle auto è rimasta, in un modo o nell'altro, nel mio cuore, specialmente la renault e la citroen...l'audi invece era impareggiabile come finiture (l'unica che non scricchiolasse come una bagnarola, in questo ahimè anche l'attuale mazda lascia a desiderare) ma emozionante come una lavatrice...
10 padre nostro e 4 ave maria!![]()
non è colpa mia se dalle mie parti le concessionarie e officine autorizzate jap sono rare come degli oggetti mitologici