Un primario!
Giorgio ...facciamo una cordata per lo sconto comitiva?
Il tuo 3D mi sa sia destinato a (prematura) chiusura per eccessiva divagazione (O.T. estremo)!
Un primario!
Se abbiamo capito che non è del tutto registrato perché fornirgli altre idee malsane?![]()
Se abbiamo capito che non è del tutto registrato perché fornirgli altre idee malsane?![]()
Dico la mia, da gnurant della situation (e mero scopritore dell'acqua calda!)
acchè non si possa intervenire a posteriori su di un 3D aperto, basterebbe lasciar un target di latenza fisso per le modifiche ...tipo 15/20 minuti dall'apertura topic, poi possono SOLO intervenire i moderatori ...!
Questo quanto accade e fattibile sulla maggior parte dei forum.
n.d.r.
pi_greco, pilota54, FAUST50, ALGEPA e altri mod ...
non preparatemi fascine lignee per giustiziarmi (Giovanna d'Arco docet) ...![]()
![]()
Fantastico!!!Non ho resistito.
Mi è venuto istintivo dargli
Vedi l'allegato 26263
Vedi l'allegato 26262
Mi ha attaccato il morbo...![]()
Lo vedi che a qualcosa serve l'Allegro....
Cos’è? Erano a corto di lamierati e l’hanno finita con le vetrate?Ragazzi, vi auguro una buona
Vedi l'allegato 26268
Sarebbe illegale, violerebbe il diritto all'oblio.acchè non si possa intervenire a posteriori su di un 3D aperto, basterebbe lasciar un target di latenza fisso per le modifiche ...tipo 15/20 minuti dall'apertura topic, poi possono SOLO intervenire i moderatori ...!
Sarebbe illegale, violerebbe il diritto all'oblio.
Ma ogni momento può essere quello opportuno per cancellare, non possiamo porvi un limite.unicamente un limite temporale
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa