ma quale ban,ma quale tastiera, ti veniamo a tagliare le manine![]()
Esagerati lo dico io ...
ma quale ban,ma quale tastiera, ti veniamo a tagliare le manine![]()
OttimaDico la mia, da gnurant della situation (e mero scopritore dell'acqua calda!)
acchè non si possa intervenire a posteriori su di un 3D aperto, basterebbe lasciar un target di latenza fisso per le modifiche ...tipo 15/20 minuti dall'apertura topic, poi possono SOLO intervenire i moderatori ...!
Questo quanto accade e fattibile sulla maggior parte dei forum.
n.d.r.
pi_greco, pilota54, FAUST50, ALGEPA e altri mod ...
non preparatemi fascine lignee per giustiziarmi (Giovanna d'Arco docet) ...![]()
![]()
Qualcuno aiuti quest’uomo!!
…quella di aprire un thread per poi cancellare il messaggio di apertura e sparire quando non si sono ricevute le risposte che ci si aspettava o peggio delle critiche. Ma che atteggiamento è???
Devo farmi assolutamente vedere da....Qualcuno aiuti quest’uomo!!![]()
Se riesci a interagire sul forum per una settimana usando i modelli Fiat (ma anche di altre case) al posto delle parole vinci un set di tappetini in gomma per la 126 e una coppia di paraspruzzi per la Ritmo Abarth...
Fra i " pifferi "
( e' un flauto )
Quella nera
in basso a destra,
e'
una rarissima:
( nel senso di sconosciuta ai piu' )
" Ocarina di Budrio "
Se abbiamo capito che non è del tutto registrato perché fornirgli altre idee malsane?Se riesci a interagire sul forum per una settimana usando i modelli Fiat (ma anche di altre case) al posto delle parole vinci un set di tappetini in gomma per la 126 e una coppia di paraspruzzi per la Ritmo Abarth...
Un primario!Mi sa che anch'io necessito di "uno bravo"![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa