Ah cavolo… hai ragione era la Uno.La Sting (che aveva anche mia moglie) era la Uno ('fine anni '80-inizio anni '90) la Punto versione non troppo accessoriata ma con nome accattivante (seconda metà anni '90) era Star o Steel etc
Ah cavolo… hai ragione era la Uno.La Sting (che aveva anche mia moglie) era la Uno ('fine anni '80-inizio anni '90) la Punto versione non troppo accessoriata ma con nome accattivante (seconda metà anni '90) era Star o Steel etc
Sembrerebbe romantico tuttavia, mettendo assieme le tante cose che ci scriviamo qua, a me viene in mente un animazione che può descrivere parte del mio retropensieroUscire dal portoncino di casa con l'ombrello sotto il diluvio, mentre ti avvicini al box la serranda si apre, parcheggio l'ombrello e l'auto si apre automaticamente ed è già climatizzata, deumidificata e senza un "baffo" sul parabrezza, fai la retro e nel contempo si apre anche il cancello elettrico, e poi quando ti allontani si chiude tutto, non ha prezzo... per il resto c'è Mastercard...
Immagino col 45cv 903cc aste e bilancieriAh cavolo… hai ragione era la Uno.
L’essenzialità è sempre confinata nella comodità. Perché se andiamo a ritroso cosa direbbe di noi l’ homo sapiens? Che siamo degli smidollati ?Lo si è fatto per una vita senza grossi accidenti.
Capisco che se ce l'hai possa essere molto comodo (finché funziona) ma da qui a percepirlo come essenziale permettimi di avere qualche riserva.
Siamo anche noi homo sapiens.cosa direbbe di noi l’ homo sapiens?
Esatto era 3 porte grigia col la livrea nera e la scritta Sting sulla parte posteriore e se non mi ricordo male aveva 4 marce. Non consumava nulla.Immagino col 45cv 903cc aste e bilancieri
noi non siamo sapiens sapiens?Siamo anche noi homo sapiens.
Per certo.Che siamo degli smidollati ?
Mah… sapiens… io ci definirei Homini alienati da una miriade aggiornamenti OTA inutili finiti male pieni su bug…Siamo anche noi homo sapiens.
Precisamente.Esatto era 3 porte grigia col la livrea nera e la scritta Sting sulla parte posteriore e se non mi ricordo male aveva 4 marce. Non consumava nulla.
Biologicamente, come classificazione siamo sapiens, sapiens sapiens è per la denominazione della versione "civilizzata"noi non siamo sapiens sapiens?![]()
Eppure capaci di mirabolanti imprese, non solo tecnologiche.Mah… sapiens… io ci definirei Homini alienati da una miriade aggiornamenti OTA inutili finiti male pieni su bug…
Sei rimasto indietro di una versione…Sembrerebbe romantico tuttavia, mettendo assieme le tante cose che ci scriviamo qua, a me viene in mente un animazione che può descrivere parte del mio retropensiero.
Ps. se non l'avete mai vista questa animazione guardatela.
Io più di tutti, ieri sera ho fatto il carpentiere per 3 ore, da prima delle 21 ad oltre le 24, ho dormito poco, ma come un sasso... e sto meglio...Sei rimasto indietro
Divergent - 2 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa