agricolo
0
...soluzione che NON può piacere, IMHO. Infatti, l'hanno tolta....La leva degli indicatori di direzione c'è (per un certo periodo l'avevano spostato sul volante, soluzione che può piacere o meno).
...soluzione che NON può piacere, IMHO. Infatti, l'hanno tolta....La leva degli indicatori di direzione c'è (per un certo periodo l'avevano spostato sul volante, soluzione che può piacere o meno).
Richiamavo il post d'apertura, in cui era indicata la mancanza della leva....soluzione che NON può piacere, IMHO. Infatti, l'hanno tolta....
Taaaaccc, problema risolto, e c'hai pure la cassettina... fa parte del processo di "cubanizzazione", dopotutto.
![]()
Non sono contrario all'esistenza di quel sistema ma devo poter scegliere se avvalermene o meno.C'è il pro e il contro: per la musica a meno del prezzo di un cd, ho a disposizione per un mese un numero virtualmente infinito di brani; per i software invece preferirei essere io a decidere quando e se aggiornarli.
perdonami ma hai una tesla?Stamattina ho provato.
Canale 1 fruscii.
Canale 2 fruscii.
Dal 3 al 5 pubblicità.
Poi delle canzoni lagnose e altri fruscii.
Come al solito ho spento la radio 20 secondi dopo averla accesa.
il principale difetto di tesla model3 e Y su cui hanno toppato gravemente e' l'effetto FORNO....l'unico che andava eliminato....
No, credo si riferisca una Fiesta più o meno diversamente anziana che usa per lavoro.perdonami ma hai una tesla?
il canale youtube che ne parla da parecchio del problema radio e' "usalatesla".
L'unico canale che osa parlare anche dei difetti delle tesla e non fa video di sola reclam pubblicitaria.
Si, ho visto una sorta di radio che si incastra nel portaoggetti e si collega tramite USB. L'unica cosa poco chiara è se sia possibile memorizzare alcune stazioni. Diciamo che la soluzione forse te la trova la stessa Tesla al momento dell'ordine. Mi chiedo se per 20/30 euro valeva la pena togliere questo accessorio utile.si trovano a 20 euro e si collegano tramite il buetooth o altri ingressi, ci si mette 2 secondi a collegarli.....se andiamo a vedere rispetto al passato tranne che non sapevi metterci le mani dovevi comprare l'autoradio (che non è che costavano 20 euro) e poi andare da un elettrauto che si faceva pagare giustamente per installare la radio.
Divergent - 1 giorno fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa