Imho le resistenze le paghi comunque visto che le devono mettere.
Poi paghi anche il diritto di usarle.
Potrei forse mandar giù lo sblocco a vita, ma un canone mensile su questa roba anche no. Anche se secondo me è peggio BMW con la USB anti musica propria.
Imho le resistenze le paghi comunque visto che le devono mettere.
Chi vende sceglie liberamente la propria politica commerciale, presumibilmente legittima e legale. Altrettanto chi compra. Basta che poi non si lamenti.Potrei forse mandar giù lo sblocco a vita, ma un canone mensile su questa roba anche no. Anche se secondo me è peggio BMW con la USB anti musica propria.
Esattamente.Ciadafa' chi le compra. Chi è causa del proprio male pianga se stesso.
Imho se tutte le case adottassero politiche simili non ci sarebbe scelta per gli acquirenti.
E anche in presenza di alternative imho se a me piace quel modello ma la casa che lo produce mi impone la presenza di accessori che non voglio da attivare su abbonamento il semplice fatto che io debba rinunciare ad acquistarlo è motivo sufficientemente per lamentarsi.
beh, ormai sono 63 suonati, prima o poi andrò anch'io a ingrossare le fila dei pensionati....
Ed infatti mi pare che siano in molti a prendere altro : ho appena letto che Tesla ha avuto un calo di mercato del 32% circa, nonostante il netto aumento di elettriche vendute.
Non posso dire che mi dispiaccia : la mia impressione è che Musk raccolga quel che ha seminato, con auto fredde, impersonali ed antipatiche (ma in compenso orientate sulla guida autonoma, di cui mi chiedo chi sentisse così tanto la mancanza) cui si è aggiunta l'antipatia personale (per me forte) per il personaggio, rivelatosi un egocentrico mezzo squilibrato, come si è ben visto anche nel breve periodo in cui ha fatto parte del governo Usa : metodi da terrorista e nessun risultato ottenuto.
La scelta c'è sempre, mi vuoi far pagare dei servizi che reputo inopportuni ? Semplicemente si rinuncia ai servizi
Premesso che io ho sempre avuto vetture in allestimento francescano edition quindi sono abituato all'assenza del clima e di tutti gli altri accessori irrinunciabili.
Imho dipende dall'auto di cui si parla.
È vero che tanti modelli da noi in versione entry level non avevano nulla.
Ma che vetture erano?
Le utilitarie che all'epoca avevano prezzi di attacco sotto i 10000 euro e qualche modello un po' più grande ma di natura low cost come le prime Dacia.
Insomma da quelle vetture ti aspetti come rovescio della medaglia qualche rinuncia.
Su vetture che partono da 25-30000 euro no.
Sulla radio io non la uso mai.
Ogni tanto provo con la Fiesta ma delle 10 stazioni memorizzate quasi nessuna mi piace.
Se poi ho la fortuna che stanno passando un brano che mi piace o la ricezione è pessima o faccio in tempo a sentire gli ultimi 10 secondi.
Il mio collega invece ascolta sempre la musica quindi quando guida io subisco minuti e minuti di de André,ivano fossati,subsonica,Daniele Silvestri e tanti altri artisti meno noti e ancora più pallosi.
Quando non vede abbasso il volume di nascosto nelle giornate in cui i brani che vengono fuori dalla sua playlist sono particolarmente provanti a livello urologico...
I programmi radio poi a volte sono interessanti.
Altre volte parlano di vere e proprie cacchiate.
La scorsa settimana Cattelan parlava del fatto che sempre più uomini vanno dall'estetista e un passaggio ha fatto venire i brividi sia a me che al mio collega.
Per fortuna eravamo quasi fermi altrimenti poteva scapparci l'incidente.
Beato te. Io ho sempre la radio accesa. Tranne in pista o talvolta se in una strada in salita mi voglio godere il sound della mia Abarth.
Divergent - 1 giorno fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa