basta che non si ripeta il nulladifatto già visto con la fulvietta su base barchettalsdiff ha scritto:Fiat e Mazda hanno siglato un memorandum d'intesa non vincolante per lo sviluppo e la produzione di un nuovo spider a trazione posteriore per i marchi Mazda e Alfa Romeo basato sull'architettura del 'MX-5' di prossima generazione.
pi_greco ha scritto:basta che non si ripeta il nulladifatto già visto con la fulvietta su base barchettalsdiff ha scritto:Fiat e Mazda hanno siglato un memorandum d'intesa non vincolante per lo sviluppo e la produzione di un nuovo spider a trazione posteriore per i marchi Mazda e Alfa Romeo basato sull'architettura del 'MX-5' di prossima generazione.
lsdiff ha scritto:pi_greco ha scritto:basta che non si ripeta il nulladifatto già visto con la fulvietta su base barchettalsdiff ha scritto:Fiat e Mazda hanno siglato un memorandum d'intesa non vincolante per lo sviluppo e la produzione di un nuovo spider a trazione posteriore per i marchi Mazda e Alfa Romeo basato sull'architettura del 'MX-5' di prossima generazione.
Già... che tristezza!
Se comunque il progetto andrà in porto, almeno dovrebbe far nascere un'auto dal peso ragionevole: non un tank come la vecchia spider.
in realtà i prezzi dell'MX5 sono ampiamente sotto i 30000 di mediaEdoMC ha scritto:Considerando i pesi in gioco,verrebbe fuori un bel giocattolo con il 1.4 T-Jet Multiair da 170cv, ma sarebbe bello anche avere una versione col 140 cv da proporre sotto i 30.000?, anche se mi pare pura utopia un prezzo del genere.
sempre che sia vero il comunicato, il prodotto c'è tutto ed anche di più! che poi sfruttino l'occasione anche per valorizzare un marchio dal passato glorioso sarebbe normalissimo.RobyTs67 ha scritto:SE (e dico se) la faranno il prezzo sara tipo la 500 (paghi l'immagine e non il prodotto). :?
moogpsycho ha scritto:in realtà i prezzi dell'MX5 sono ampiamente sotto i 30000 di mediaEdoMC ha scritto:Considerando i pesi in gioco,verrebbe fuori un bel giocattolo con il 1.4 T-Jet Multiair da 170cv, ma sarebbe bello anche avere una versione col 140 cv da proporre sotto i 30.000?, anche se mi pare pura utopia un prezzo del genere.
..sarebbe un giocattolino fantastico!
questo genere di vetture sono state un poco abbandonate negli ultimi anni a favore delle varie CC.. è rimasto solo qualche premium brand a proporre prodotti a prezzi veramente elevati
EdoMC ha scritto:moogpsycho ha scritto:in realtà i prezzi dell'MX5 sono ampiamente sotto i 30000 di mediaEdoMC ha scritto:Considerando i pesi in gioco,verrebbe fuori un bel giocattolo con il 1.4 T-Jet Multiair da 170cv, ma sarebbe bello anche avere una versione col 140 cv da proporre sotto i 30.000?, anche se mi pare pura utopia un prezzo del genere.
..sarebbe un giocattolino fantastico!
questo genere di vetture sono state un poco abbandonate negli ultimi anni a favore delle varie CC.. è rimasto solo qualche premium brand a proporre prodotti a prezzi veramente elevati
La 126 cv, senza differenziale autobloccante, insomma, una MX5 a metà. Mettiamoci il motore più potente, da 140cv, turbo, mettiamoci finiture un po' migliori per la clientela europea affezionata alle plastichine, mettiamoci, non ultimo, il valore del marchio Alfa Romeo (che ha un prezzo, se non altro per non sovrapporre i prodotti), ed ecco che il prezzo sale. Ipoteticamente, potrebbe rimanere sotto i 30.000 una versione proprio d'ingresso, con 1.4 da 120cv, che ricalcherebbe le prestazioni dell'attuale 1.8 Mazda.
Merlin91 ha scritto:lsdiff ha scritto:pi_greco ha scritto:basta che non si ripeta il nulladifatto già visto con la fulvietta su base barchettalsdiff ha scritto:Fiat e Mazda hanno siglato un memorandum d'intesa non vincolante per lo sviluppo e la produzione di un nuovo spider a trazione posteriore per i marchi Mazda e Alfa Romeo basato sull'architettura del 'MX-5' di prossima generazione.
Già... che tristezza!
Se comunque il progetto andrà in porto, almeno dovrebbe far nascere un'auto dal peso ragionevole: non un tank come la vecchia spider.
si parla addirittura di stare sotto i 900 kg :shock:
EdoMC ha scritto:moogpsycho ha scritto:in realtà i prezzi dell'MX5 sono ampiamente sotto i 30000 di mediaEdoMC ha scritto:Considerando i pesi in gioco,verrebbe fuori un bel giocattolo con il 1.4 T-Jet Multiair da 170cv, ma sarebbe bello anche avere una versione col 140 cv da proporre sotto i 30.000?, anche se mi pare pura utopia un prezzo del genere.
..sarebbe un giocattolino fantastico!
questo genere di vetture sono state un poco abbandonate negli ultimi anni a favore delle varie CC.. è rimasto solo qualche premium brand a proporre prodotti a prezzi veramente elevati
La 126 cv, senza differenziale autobloccante, insomma, una MX5 a metà. Mettiamoci il motore più potente, da 140cv, turbo, mettiamoci finiture un po' migliori per la clientela europea affezionata alle plastichine, mettiamoci, non ultimo, il valore del marchio Alfa Romeo (che ha un prezzo, se non altro per non sovrapporre i prodotti), ed ecco che il prezzo sale. Ipoteticamente, potrebbe rimanere sotto i 30.000 una versione proprio d'ingresso, con 1.4 da 120cv, che ricalcherebbe le prestazioni dell'attuale 1.8 Mazda.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa