agricolo
0
...e qui ti sei giocato metà del forum....La mx5 è brutta come il debito ed è giappo
...e qui ti sei giocato metà del forum....La mx5 è brutta come il debito ed è giappo
Qui la MX5 è un mito....Cioè?
Potrebbe essere simile ma non sarebbe una kei car a differenza della copenChi si ricorda la Daihatsu Copen?![]()
1300 kg forse. Tra l'altro come guida credo che sia il crossover miglioreMa anche la mia puma da 1800kg con un mille,ma vaff... .
A me non piace
La mx5 è brutta come il debito ed è giappo
Forse ti devi cercare un f150Non so come fa a piacere una sportiva senza muscoli
Ma hai la versione da 95 cavalli?Peppuzzx,si ma appena metti due persone e qualche bagaglio la macchina muore e non solo. Fatti una salita con solo te in macchina ,e muore! Hanno fatto mega bagagliaio con megabox,quindi un city-suv anche per viaggi e poi ci metti un mille per tutto quel peso o pendenze,visto che ci sono città anche in altitudine.
Dai ragazzi io vado pazzo per la puma se vedendo quella del 1996,hanno cannato a farla suv con motore da Y10....solo io le vedo ste mega cazz... che i costruttori fanno ultimamente.
Non ne parliamo poi della nuova boiata di toyota con la CHR ,2000kg,ma scherziamo?! Con un 2.0L da 190cv ,0-100 in 11 secondi. Per me le HEV E PHEV sono un'altra boiata atomica
Ero ironico perché i muscoli sono l'ultima cosa che guarderei in una sportiva ma va assolutamente a gustiPeppuzzx consigliandomi una F150 esci fuori strada
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa