ShocKResisT ha scritto:mi rendo sempre più conto che megane solo di dico Solo bella è basta.
consiglio acquistare un'altra vettura ed un bel poster di megane
ShocKResisT ha scritto:mi rendo sempre più conto che megane solo di dico Solo bella è basta.
consiglio acquistare un'altra vettura ed un bel poster di megane
megane66 ha scritto:Perchè non la prendi tu??Lo so che volevi la C.MaxstyvX ha scritto:Minus_ex ha scritto:Sono d'accordo con Eldinero. Però, io al posto tuo me la sarei tenuta la macchina. Che problema è tenerla ferma per parecchio? Basta staccare la batteria, gonfiare le ruote 1 bar in più, sospendere la RCA ed è fatto. Voglio solo prepararti al fatto che potresti non avere in fondo convenienza a venderla, almeno che la vuoi svendere.Eldinero ha scritto:Non credo che sia consentito dal regolamente inserire annunci di vendita in un forum.Comunque sia ti auguro di venderla anche se nel tuo caso sarà più una svendita poichè la macchina è nuova e non si conoscono le valutazione dell'usato.
![]()
D'accordissimo con Minus, tienila!!!,...ma nella vita non si può avere tutto
![]()
Ciaooo
Ottima scelta!!Ricordati che hai promesso di venire a Milano,poi ti porto in pista a Monza e la proviamostyvX ha scritto:megane66 ha scritto:Perchè non la prendi tu??Lo so che volevi la C.MaxstyvX ha scritto:Minus_ex ha scritto:Sono d'accordo con Eldinero. Però, io al posto tuo me la sarei tenuta la macchina. Che problema è tenerla ferma per parecchio? Basta staccare la batteria, gonfiare le ruote 1 bar in più, sospendere la RCA ed è fatto. Voglio solo prepararti al fatto che potresti non avere in fondo convenienza a venderla, almeno che la vuoi svendere.Eldinero ha scritto:Non credo che sia consentito dal regolamente inserire annunci di vendita in un forum.Comunque sia ti auguro di venderla anche se nel tuo caso sarà più una svendita poichè la macchina è nuova e non si conoscono le valutazione dell'usato.
![]()
D'accordissimo con Minus, tienila!!!,...ma nella vita non si può avere tutto
![]()
Ciaooo
Grrrrrrr...... :evil:
Il nostro amico ha una Meggy allestita a puntino, ma io punto alla Coupè....![]()
domi79rc ha scritto:allora spero di rispondere un po' a tutti.. per quanto riguarda il pentimento rispetto la Golf non lo nascondo.. la differenza è molto netta e credo che me ne diate ragione su questo ( rifiniture, assemblaggio in generale.). riguardo i problemi.. allora il tubo gasolio è stato sostituito, la convergenza è stata risolta, aveva lo sterzo un po' deviato a sinistra ma, credo che non sia la sola ad avere questo piccolo problemino, ho letto anke altri ke hanno notato questa cosa.. i finestrini che fanno rumore, mi hanno detto ke praticamente tutte fanno così più o meno, basta un po' di grasso e passa la paura.. x la missione, beh si tratta di un anno intero fuori.. a gennaio mi dissero che non era stata accettata la domanda, quindi andai a comprare la macchina tranquillamente.. poi adesso mi hanno riammesso ed aspetto chiamata che dovrebbe avvenire dopo l'estate.. ragazzi non c'è niente sotto.. ho comprato l'auto perchè ero tranquillo di non dover partire ormai.. l'auto è immacolata. se volete foto a chi è interessato contattatemi. ciao!
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa