olide ha scritto:perchè no?
secondo me con le operazioni giuste maserati può arrivare anche oltre le 50000 unita all'anno
certo bisogna un po snaturare il marchio.... ma non troppo
si i diesel si i suv si le 4rm
ma bisogna mantenere l'esclusività del marchio....
abbassare si i prezzi ma non troppo e lavorare di fino con cura del dettaglio maniacale....
bhe prendi una Punto,gli metti il tridente,la vendi a 40000 euro e ci arrivi a 50000 pezziarizona77 ha scritto:tutte chiacchiere bellissime....
io ho fatto in tempo a vederne di Maserati giuste....
Ritornando alla questione....
blasone :?: Maserati produce 4500 pezzi,
solo il Fellini dell' auto puo' pensare di arrivare a 50.000....
ottovalvole ha scritto:bhe prendi una Punto,gli metti il tridente,la vendi a 40000 euro e ci arrivi a 50000 pezzi
Vutecco ha scritto:ottovalvole ha scritto:bhe prendi una Punto,gli metti il tridente,la vendi a 40000 euro e ci arrivi a 50000 pezzi
Questa è una citazione di un nostro recente ex presidente del consiglio
non ha senso questo paragone; altrimenti dovremmo dire che la X5, lo ML non siano. bmw o mbcommon.rail ha scritto:Il parmigiano è parmigiano anche se fatto in america!?...
bumper morgan ha scritto:non ha senso questo paragone; altrimenti dovremmo dire che la X5, lo ML non siano. bmw o mbcommon.rail ha scritto:Il parmigiano è parmigiano anche se fatto in america!?...
common.rail ha scritto:bumper morgan ha scritto:non ha senso questo paragone; altrimenti dovremmo dire che la X5, lo ML non siano. bmw o mbcommon.rail ha scritto:Il parmigiano è parmigiano anche se fatto in america!?...
Invece ha più senso di quanto pensi....per un prodotto pregiato e di nicchia come lo sono il parmigiano e la maserati, il fattore "luogo di produzione" è importantissimo, anzi, essenziale...Un formaggio pecorino generico, rimane tale indipendentemente da dove è prodotto, così come un'auto di marca generalista...
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:le maserati vere dovrebbero uscire da quel simpatico edificio a Modena a cui sono passato davanti un'annetto fa,altro che USA...e getta!! bah,mi auguro solo che non tocchino la ferrari se no guido una rivolta![]()
Non credo che altri operai al mondo abbiano la preparazione specifica di un " operaio " Ferrari di Maranello.
Puoi attrezzarti per un felice e sereno W.E.![]()
ottovalvole ha scritto:una Porsche è una Porsche anche se è fatta in Bulgaria? Una BMW è una BMW anche se è fatta in america? Un'Audi è un'Audi anche se esce da Martorell in Spagna? O forse ci si creano problemi che non esistono?gallongi ha scritto:le maserati vere dovrebbero uscire da quel simpatico edificio a Modena a cui sono passato davanti un'annetto fa,altro che USA...e getta!! bah,mi auguro solo che non tocchino la ferrari se no guido una rivolta![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa