zero c.
0
ritengo sommessamente che il problema gestionale di fiat con alfa non sia tanto la produzione di veicoli completamente avulsi dalla tradizione e della mission aziendale come la mito, che poi forse tira dentro soldi (a fiat non ad alfa che di fatto non esiste) ma che i flussi di cassa non vadano a finanziare gli elementi minimi di un marchio sportivo o sedicente premium.
e cioè la 147 diventa una bravo, la 159 è già sull'orlo della pensione ma non ha soddisfatto le premesse, l'ammiraglia e il suv non si vedono.
insomma le alfa sono fiat e basta. con buona pace di ogni diversificazione e margine di profitto "premium". a parte che premium è dizione che vedo meglio sulle birre che senz altro in fiat si consuma in notevole quantità.
ciao a todos
e cioè la 147 diventa una bravo, la 159 è già sull'orlo della pensione ma non ha soddisfatto le premesse, l'ammiraglia e il suv non si vedono.
insomma le alfa sono fiat e basta. con buona pace di ogni diversificazione e margine di profitto "premium". a parte che premium è dizione che vedo meglio sulle birre che senz altro in fiat si consuma in notevole quantità.
ciao a todos