marcoleo63 ha scritto:Mah... poraccio, però alla faccia della distrazione :shock: , bisogna essere in condizioni psicofisiche pessime (non aggiungo altro) per fare un errore del genere![]()
maddeche! ha scritto:Oddio, "distrazione" ce l'ho messo io, arbitrariamente. :cry:
Non voglio pensare che sia stato per colpa di sostanze che ne hanno alterato la percezione (e non per forza sostanze allucinogene.... anche alcuni medicinali fanno di questi scherzi)
Tra le sostanze stupefacenti rientra anche l'alcool.
belpietro ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Mah... poraccio, però alla faccia della distrazione :shock: , bisogna essere in condizioni psicofisiche pessime (non aggiungo altro) per fare un errore del genere![]()
molto più che pessime.
e poveretti quelli che ha incocciato.
53AR ha scritto:http://www.cicloweb.it/news/2013/11/23/il-procuratore-alex-carera-vittima-di-un-grave-incidente-stradale-nel-bresciano.html
A 78 anni magari non si è lucidi come a 40, mi piacerebbe sapere quale commissione gli ha rinnovato la patente.
53AR ha scritto:http://www.cicloweb.it/news/2013/11/23/il-procuratore-alex-carera-vittima-di-un-grave-incidente-stradale-nel-bresciano.html
A 78 anni magari non si è lucidi come a 40, mi piacerebbe sapere quale commissione gli ha rinnovato la patente.
Conosco parecchi svincoli dove, se non hai il cervello più che acceso, ti verrebbe spontaneo di imboccare strade e autostrade contromano.marcoleo63 ha scritto:Mah... poraccio, però alla faccia della distrazione :shock: , bisogna essere in condizioni psicofisiche pessime (non aggiungo altro) per fare un errore del genere![]()
COnosco uno cui hanno rinnovato la patente, anche se gravemente ipovedente; per dare un'idea, quando si è a tu per tu, non subito capisce chi sei (è un cugino....).Frankie71iceman ha scritto:Credo che sia la stessa che ha appena rinnovato la patente a mio nonno 82enne, ipovedente e cardiopatico (ha già fatto 2 interventi di una certa importanza).
Ma uscire contromano da un'area di servizio è veramente un'enormità :shock: ... non ricordo di averne mai sentito...jumpjack ha scritto:Conosco parecchi svincoli dove, se non hai il cervello più che acceso, ti verrebbe spontaneo di imboccare strade e autostrade contromano.marcoleo63 ha scritto:Mah... poraccio, però alla faccia della distrazione :shock: , bisogna essere in condizioni psicofisiche pessime (non aggiungo altro) per fare un errore del genere![]()
IN realtà se l'area è grossa e uno l'ha girata in auto, è anche possibile essere in dubbio al momento di uscire; però proprio andare in contromano non so, mi pare che uno veramente cada in trance!! :shock:marcoleo63 ha scritto:Ma uscire contromano da un'area di servizio è veramente un'enormità :shock: ... non ricordo di averne mai sentito...
Gae1955 - 27 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa