modus72
0
Ho avuto la fortuna, e lo considero un onore, di poter scendere all'Aquila come volontario a dare una mano nell'emergenza e nelle tendopoli. Ho ancora il voltastomaco se penso a quella che è tuttora la loro situazione e a quello che il governo, grazie ad una efficientissima campagna mediatica, ha fatto invece intendere. Io so qual'era la situazione il giorno che il nostro presidente del consiglio era ad Onna ad inaugurare le casette (per le quali il governo non ha messo manco 20 ?cent...) e ti assicuro che la commedia andata in onda la sera da Vespa sarebbe anche stata divertente se non si fosse trattato della pelle e della dignità di persone con un cuore grande che manco t'immagini. Quindi ti chiedo un favore, una cortesia, lasciamo stare quest'argomento che non è il caso, mi fa male pensarci e immancabilmente divento una iena.Luigi_82 ha scritto:Si, faceva riferimento alla questione ricostruzione de l'Aquila ma ebbe il coraggio di usare una sciagura per poter criticare il provvedimento in favore dell'edilizia varato dal governo poco tempo prima; tutto questo per far felice il suo padroncino.modus72 ha scritto:Era quella sulla ricostruzione all'Aquila, vero?
Vigliacco senza eguali.
Grazie e torniamo a parlar di macchine.