EdoMC
0
leon83 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Per quanto concene la mia esperinza, per Trenitalia l'Italia finisce a Mestre ...DareAvere(exTDI89) ha scritto:Personalmente ho sempre apprezzato gli sforzi di Trenitalia sulle tratte sulle quali mi è capitato di viaggiare più spesso(la Roma Milano Alta Velocità), ma non immaginavo un quadro così difficile da altre parti. Speriamo che qualcuno faccia qualcosa.
scusa perchè più giu di mestre oltre a roma cosa c'è????? mestre caput mundi ahh e pensare che una volta avevamo i frecciarossa che bei ricordi!
Non è quello che c'è più in giù, ma quello che c'è più in su...La linea per Calalzo non è nemmeno elettrificata. Non ci sono praticamente più Intercity, ma solo quei costosissimi Eurostar. Se c'è una qualsivoglia freccia in ritardo, si paralizza l'intera viabilità su rotaia. Prendere un regionale è un'avventura, tra ritardi, cancellazioni, treni sostanzialmente idioti come i Minuetto o da terzo mondo, come gli ALe 841, coi sedili talmente ravvicinati che mi tocca incastrare le ginocchia con quelle del passeggero che ho davanti, pregando che non sia alto (e io sono 1.70 scarso). Assolutamente inadeguati a far viaggiare dignitosamente un pendolare.