http://motori.corriere.it/motori/prove_strada/15_febbraio_04/cinquone-romeo-ferraris-prova-f3ddfb80-ac74-11e4-88df-4d6b5785fffa.shtml
Rickjapan ha scritto:Con 160cv fa 0-100 in 7,4 sec?ho letto bene? Che tempone...
trinacrio ha scritto:Rickjapan ha scritto:Con 160cv fa 0-100 in 7,4 sec?ho letto bene? Che tempone...
La 500 Abarth SS è già data per quel tempo
Rickjapan ha scritto:trinacrio ha scritto:Rickjapan ha scritto:Con 160cv fa 0-100 in 7,4 sec?ho letto bene? Che tempone...
Sei d'accordo con me che quel tempo dice molto.è tantissimo.
a_gricolo ha scritto:70mila euro per un millequattro? Ma neanche sotto sedativi....
trinacrio ha scritto:a_gricolo ha scritto:70mila euro per un millequattro? Ma neanche sotto sedativi....
Non fare il tirchio![]()
trinacrio ha scritto:Rickjapan ha scritto:trinacrio ha scritto:Rickjapan ha scritto:Con 160cv fa 0-100 in 7,4 sec?ho letto bene? Che tempone...
Sei d'accordo con me che quel tempo dice molto.è tantissimo.
Se i tempi dichiarati sono reali, direi che c'è modo di divertirsi
vuoi mettere - al semaforo - lasciarti alle spalle un bel pó di bmwa_gricolo ha scritto:70mila euro per un millequattro? Ma neanche sotto sedativi....
a_gricolo ha scritto:70mila euro per un millequattro? Ma neanche sotto sedativi....
bumper morgan ha scritto:vuoi mettere - al semaforo - lasciarti alle spalle un bel pó di bmwa_gricolo ha scritto:70mila euro per un millequattro? Ma neanche sotto sedativi....![]()
ovvio...ma tutti gli altri? quelli con motori fino a poco piú di 200cv? convinti di avere un razzo e vedersi bruciati da una 500...ah ah ah vorrei vedere le loro facceBaron89 ha scritto:bumper morgan ha scritto:vuoi mettere - al semaforo - lasciarti alle spalle un bel pó di bmwa_gricolo ha scritto:70mila euro per un millequattro? Ma neanche sotto sedativi....![]()
Volendo per 78.550 cucuzze c'è l'M4....![]()
bumper morgan ha scritto:vuoi mettere - al semaforo - lasciarti alle spalle un bel pó di bmwa_gricolo ha scritto:70mila euro per un millequattro? Ma neanche sotto sedativi....![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa