FAUST50 ha scritto:certo che e' messo male,peccato
com'era quello della signora degli anelli quando l'hai rottamata?
marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:certo che e' messo male,peccato
com'era quello della signora degli anelli quando l'hai rottamata?
Tenendo conto che aveva percorso almeno il quadruplo e anche di più ...di strada i.......e anche le ore....come sosteneva giustamente il nostro amico @CaptainNemo......era praticamente intonso ...dopo quasi vent'anni di mio utilizzo 8) 8)
paolo79CZ ha scritto:dalla foto non si direbbe essere VERA PELLE... sembra quel tessuto chiamato SIMIL-PELLE
miche72 ha scritto:Ciao marco, collega di Superb, dalle foto non si capisce quale area è interessata allo spellamento, se nella zona superiore potrebbe essere anche il calore irradiato sul parabrezza, se nella zona 10,10 più facile sia colpa delle mani, se maggiormente a sx forse sarà complice l'anello nuziale... insomma la faccenda è più complicata di quello che sembra
minmil ha scritto:..che dire mi dispiace...la mia vecchia octy a 270.000 km era messo come nuovo..solo un pò lucido...senza criticare nessuno....bisogna anche vedere a mio parere,come lo si mantiene e se si fá una piccola manutenzione....a prescindere da un problema di sudorazione alle mani....nelle vecchia ditta eravamo in tre con la stessa octavia....dopo un anno gli altri due avevano un volante..che sinceramente mi faceva schifo toccarlo :? ...ma pulirlo ogni tanto no?
Io ogni 15 gg passo una spugnetta umida con un leggero velo di sapone di marsiglia....e pulisco il tutto con uno straccio leggermente umido di cotone...provare per credere...rimane pulito e ritorna opaco....
GIOGOTTI1967 ha scritto:minmil ha scritto:..che dire mi dispiace...la mia vecchia octy a 270.000 km era messo come nuovo..solo un pò lucido...senza criticare nessuno....bisogna anche vedere a mio parere,come lo si mantiene e se si fá una piccola manutenzione....a prescindere da un problema di sudorazione alle mani....nelle vecchia ditta eravamo in tre con la stessa octavia....dopo un anno gli altri due avevano un volante..che sinceramente mi faceva schifo toccarlo :? ...ma pulirlo ogni tanto no?
Io ogni 15 gg passo una spugnetta umida con un leggero velo di sapone di marsiglia....e pulisco il tutto con uno straccio leggermente umido di cotone...provare per credere...rimane pulito e ritorna opaco....
..gli dedico anch'io molta attenzione e manutenzione......certo il volante in pelle della mia Rs del 2011 e' ancora perfetto.......ma che pazienza e scrupolosità!!......a livello PRATICO molto meglio un buon volante in plastica come sulla mia precedente Octavia o sulla ancor prima AUDI A3..............solidarietà a Marcomille!!!!!!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa