nt1973 ha scritto:Ho per necessità acquistato una C4 il 15/07/08, a febbraio ?09 ho lamentato un?infiltrazione d?acqua e la concessionaria mi ha indirizzato all?officina per la riparazione nei termini di garanzia. Dal 23/02/09 l?auto è in officina con l?abitacolo completamente smontato ( sedili, cruscotto, volante, leva cambio, tappezzeria, ecc.). Né la Citroen Italia, il cui ispettore ha visto l?auto, né la concessionaria mi hanno comunicato la loro formale e motivata posizione sulla operatività della garanzia ( ho solo avuto una vaga e generica mail che niente dice). E io che sono senza auto intanto pago con il mio modesto stipendio da impiegato la finanziaria, il bollo e l?assicurazione!!!
una sola parola: un ammasso di incompetenti....
1) se tu officina sai che ci vuole tempo per la riparazione mi dai immediatamente l'auto sostitutiva (è un tuo diritto);
2) per un infiltrazione non ci vogliono mesi;
3) scommetto ch se l'auto non fosse stat in garazia ci avrebbero messo 1 giorno a capire quale era il danno e a farti sborsare i soldi;
4) rivolgiti ad un buon avvocato, falli piangere e fatti risarcire tutti i danni economici che hai e che stai subedco per colpa loro;
Auguri amico mio.