Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

UN UTENTE DELUSO E ABBANDONATO DALLA CITROEN

UN UTENTE DELUSO E ABBANDONATO DALLA CITROEN | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    5
    una sola parola: un ammasso di incompetenti....
    1) se tu officina sai che ci vuole tempo per la riparazione mi dai immediatamente l'auto sostitutiva (è un tuo diritto);
    2) per un infiltrazione non ci vogliono mesi;
    3) scommetto ch se l'auto non fosse stat in garazia ci avrebbero messo 1 giorno a capire quale era il danno e a farti sborsare i soldi;
    4) rivolgiti ad un buon avvocato, falli piangere e fatti risarcire tutti i danni economici che hai e che stai subedco per colpa loro;
    Auguri amico mio.
     
  2. WL'AUTOCARRO

    WL'AUTOCARRO

    Iscritto:
    1238711747
    Messaggi:
    295
    Piaciuto:
    0
    Hai tutta la mia solidarietà per un problema che non sembra irrisolvibile. Il mio consiglio è di rivolgersi a un'associazione di consumatori tramite il loro avvocato possono risolvere il problema credo anche che sia opportuno mandare una raccomandata a citroen italia in cui si spiega il problema e si intima di risolverlo perchè credo che solo in questo modo si possa risolvere il problema.
    Mi auguro che venga risolto al più presto e che non sia necessario andare alle vie legali che durano anni ma credo che la citroen non ne abbia interesse ne volontà...
     
  3. nt1973

    nt1973

    Iscritto:
    1243595051
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    raccomandata già provata
    ass consumatori già provato
    Avv. già provata
    per adesso nessuna delle 3 a sortito alcuna risposta...
     
  4. brolin

    brolin

    Iscritto:
    1239190149
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    prova a far intervenire quattroruote... ;)
     
  5. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    5
    guarda se proprio vedi che non hai risposte chiama striscia la notizia...
     
  6. nt1973

    nt1973

    Iscritto:
    1243595051
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    aspetterò ancora qualche giorno e poi lo farò...
     
  7. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.961
    Piaciuto:
    305
    certo è spiacevole il comportamento di citroen, non è la prima volta che sento lamentele del genere, sinceramente sto valutando la prossima auto una c5sw
    è la cosa non è che mi fa tanto piacere........... :evil: :evil: :evil:
     
  8. brolin

    brolin

    Iscritto:
    1239190149
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    non è assolutamente una cosa piacevole ma purtroppo per noi è una prassi comune a quasi tutte le case automobilistiche quella di abbandonare (alle volte) a se stessi i poveri clienti... :?
     
  9. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    cose che, purtroppo, accadono con tutte le case..... :( :( :(
     
  10. Quelo67

    Quelo67

    Iscritto:
    1238613593
    Messaggi:
    548
    Piaciuto:
    0
    Sono situazioni assurde,ma puoi credermi se ti dico che ne ho sentito di peggiori in altre case,tedesche comprese.
    Da possessore di C5,ti consiglierei di prenderla al volo,è un auto meravigliosa.
     
  11. nt1973

    nt1973

    Iscritto:
    1243595051
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Grazie all'aiuto provvidenziale di un utente del Citroen C-Club che ringrazio vivamente... ieri 24/06/2009 magicamente mi hanno rimnconsegnato l'auto direttamente dove lavoro.... dopo 121 giorni...
    Adesso incomincia la fase di collaudo...
    Vedremo se si presenteranno problemi....
    Dopo la prima "gita serale" dopo 4 mesi di astinenza inizio a riscontrare già qualche problemino:

    1) non funzionano i comandi al volante dell'autoradio... avevo montato un "adattatore" per Pioneer e prima andavano (.. forse nel rimontarla non l'hanno collegato...)

    2) sembra non funzioanre il climatizzatore automatico... butta solo aria calda... di questo mi avevano avvertito prima di consegnarmi l'auto..

    3) quando accendo l'auto a stereo acceso sento uno sfrigolio nelle casse ... che prima non c'era...
     
  12. nickymartin

    nickymartin

    Iscritto:
    1238583876
    Messaggi:
    941
    Piaciuto:
    12
    In una parola, hanno fatto un bel lavoro, un lavoro del ca...
    Hanno dimenticato di collegare i comandi dell'autoradio, hanno montato male i fili delle casse, il clima non è un clima... ma pensa che roba...
    Lo smontaggio della plancia richiede tempo e pazienza, solo chi lavora seriamente dovrebbe fare lavori così lunghi e rischiosi in fase di rimontaggio.
     
  13. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    UN problema in linea con tanti altri letti sull'assistenza. Resto un po' deluso dal fatto che conosco la concessionaria e la facevo più seria.
     

Condividi questa Pagina