Premesso che pur essendo un vincente non mi è mai piaciuto Schumacher, adesso esce che percepisce circa 3 milioni di euro a Gran Premio che disputerà al posto dello sfortunato Massa.
COSAAAAA?????
3 milioni di euro a gara!!!!
Questo è già pagato lautamente dalla Ferrari per non far praticamente nulla o poco più di nulla, dato che risulta con regolare contratto inserito nello staff Ferrari e pure devono ancora dargli dei soldi (oltre a quella montagna che già ha percepito in passato) per soddisfare le sue richieste.
E poi, alla domanda di un giornalista che gli chiede: "Ma non si era ritirato in modo irrevocabile dalla F1"...Lui cosa risponde? "E' vero che il capitolo della Formula 1 per me si è chiuso da tempo e in maniera totale, ma è altrettanto vero che per ragioni di gratitudine e lealtà nei confronti del team non posso ignorare questa sfortunata situazione"
Gratutudine e lealtà???
Uno che desidera fare qualcosa per gratitudine lo fà gratuitamente, non certo chiedendo uno spropositato ingaggio.
VERGOGNA!!!
Vergogna anche alla Ferrari, che ha accolto la richiesta di questo prepotente e antipatico signore, che in quasi 10 anni di Italia ha appena imparato a dire ciao.
Lo ripeto, non mi è mai piaciuto Schumacher, pur essendo innegabilmente un "personaggio", un vincente e un bravo pilota, ma io guardo anche ad altre cose nella vita e per giudicare una persona (da quello che vedo ovviamente in questi casi) e per me uno deve anche essere uomo, prima di tutto e lui non lo è mai stato, perchè non sei uomo se per vincere sbatti volontariamente contro qualcuno, se per vincere ostacoli scorrettamente gli avversari, se quando non puoi vincere tu, fai di tutto affinche non lo faccia nemmeno il tuo compagno.
Forse mi attirerò le ire di qualcuno, però il forum è anche questo ed è giusto che ciascuno esprima la propria idea liberamente e con rispetto per gli altri lettori.