marcomille2009 ha scritto:GioBarBs ha scritto:siete tutti molto gentili, sarà perché il marchio lo prevede?![]()
![]()
Stanne sicuro lo sono lo sono, e non per proforma, ne sono Straconvinto!!
Tutta gente che ogni giorno che passa ti sa dare quello che ha...La gioia dello stare assieme anche virtualmente![]()
![]()
GioBarBs ha scritto:siete tutti molto gentili, sarà perché il marchio lo prevede?![]()
![]()
Ora te la chiedoseatibizatdi ha scritto:succede perchè non hai chiesto a me la procedura corretta, se me la chiedi...hmmmm magari 8) 8) 8) 8)
RobyA112 ha scritto:Anche a me piacerebbe avere entrambi i retronebbia attivi: se qualcuno al raduno fosse in grado.........![]()
![]()
![]()
Già, una volta riuscivo a smontare e rimontare gli interni di quasi tutte le auto con estrema facilità, per non parlare dei pannelli di compensato talmente pesanti che hanno sfondato i supporti o si sono rotti sotto il peso dei componenti.marcomille2009 ha scritto:diessegi ha scritto:@ ogurek
Temo di sì :lol:
@marcomille
Caspita, i ponticelli dei fanali della Golf me li ero proprio scordati... che tempi...
Potrebbero considerarsi le prime vaggate artigianali... :lol:
:XD: :XD: :XD: :XD: EH EH EH bei tempi si, ora non mi permetto nemmeno di toccare uno swithc visto che mio figlio è al quarto anno di elettronica, ora si diverte lui e io lo sto a guardare stupito come un bambino!!! :XD: :XD:
Pensare che allora avevo addirittura denudato tutto l'interno della golf appena ritirata per montare un impianto che allora era stellare, con costruzione artigianale del pianale posteriore, un compensato multistrato alto 2cm, con installazione di sistema 3 vie con crossover artigianali, ed in più montaggio dei 4 fari anteriori rettangolari, una figata , l'utilizzo dei ponticelli per i retronebbia erano un giochetto :thumbup: :twisted: CHE RICORDI mi vengan ancora i brividi :thumbup: :thumbup:
GRAZIE per avermeli fatti ricordare
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa