Bella R line ,un po’ meno “ noleggio “
Esattamente
Bella R line ,un po’ meno “ noleggio “
a me sembra di ricordare a fine 2015, ma magari mi sbaglio.Fu presentata nel 2014 se non erro....i tempi sono più o meno quelli al giorno d'oggi
a me sembra di ricordare a fine 2015, ma magari mi sbaglio.
Cmq la passat è una gran bella macchina, che non fa assolutamente rimpiangere i vari suv e cross over che imperversano sulle nostre strade.
Io l'avrei presa manuale, ma sono gusti.
Vista la foto, è magnifica.
EsattoIn più non è poco dire che ha davvero spazio
Ritengo che la SW media o grande con il classico te intorno o poco sopra i 100kW sia sempre, come scritto più che proprio da QR, l'auto pet famiglia e lavoro ideale per viaggiare comodi, sicuri, e a lungo a prezzi ragionevoli...la Passat è l'archetipo della categoria. Ci sono schiere fi utenti fidelizzati a dimostrare la valenza iconica... la trovo solo un po' più cara... ma non spostiamo la questione di molto. Ottimo e buona strada da un utente molto simile come me...
Complimenti, anche per la fedeltà alla station wagon: di sicuro al prezzo di una t-roc ti sei preso ben altra macchina! La Passat piace molto anche a me, la mia preferita tra le generaliste insieme alla superb.
Esatto
Spazio a volontà sia per gli occupanti che per il bagagliaio
Oltretutto, mi pare che in questa ci sia, rispetto alla precedente, qualcosa in più per gli occupanti del sedile posteriore, in termini di distanza dai sedili ant.
Forse il " passo " leggermente diverso ha dato questo beneficio
EsattoPuò essere. Io ho sempre viaggiato bene sulla mia e su altre di un amico che faceva ai tempi sui 60/70000km annui . Ergo se ci si trovava bene doveva per forza esser giusta
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa