Desidero ricordare anche in queste pagine il povero Marco Simoncelli che ha lasciato un vuoto nel mondo delle corse cui è stato un vero esempio dove molti giovani potrebbero prendere spunto.
CIAO GRANDE SIC!
CIAO GRANDE SIC!
cocis - 6 ore fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa