Desidero ricordare anche in queste pagine il povero Marco Simoncelli che ha lasciato un vuoto nel mondo delle corse cui è stato un vero esempio dove molti giovani potrebbero prendere spunto.
CIAO GRANDE SIC!
CIAO GRANDE SIC!
alex.79 - 9 minuti fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa