..io e Masgotti faremo tutto quanto umanamente possibile per esserci .......se vi elenco però le cose che dovremmo fare a casa..................... 
.......ci aggiorniano a Vairano!
.......ci aggiorniano a Vairano!
serpinik ha scritto:Per me tutto ok per il 19, verrò al sabato, anzi verremo, perchè ci sarà anche Antonio, quindi 2 stanze singole per noi
pcassone ha scritto:data e luogo perfetti anche per noi; se si fa, pernotteremo sicuramente
miranda453 ha scritto:Ho appreso solo oggi che il 12 giugno ci sara' il referendum.
A questo punto penserei di eliminare tale data tra quelle proposte per il raduno per dare modo a tutti di compiere un dovere civico importante.
Oltretutto la maggioranza ha votato sin ora per " sia do 12 che do 19 giugno ".
Scusate ma non si sa per quale motivo non pubblicizzano questi referendum.
luca015 ha scritto:Mi piacerebbe partecipare anche a me (sarebbe il mio primo raduno) ma credo di non riuscire ad esserci in quanto dal 11 al 18 sono in ferie con la famiglia; il 26 sicuramente potrei essere presente, anche se c'è qualche possibilità per il 19 (magari anche solo per un paio d'ore).
Spero che se prenoterò il 18 per un posto non ci siano problemi (così vi farei vedere istallati i sensori anteriori e posteriori OPS, la retrocamera, il tasto pressione pneumatici, i comandi vocali del navi, il nuovo Columbus a led, il kit premium, ect)..
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa